Privacy Policy EMPTIES -78- Suhrya

EMPTIES -78-

Posted on
Finire prodotti mi dà sempre una soddisfazione immensa, anche nel 2022. Continua il mio leeento smaltimento di tutto quello che ho, con la consapevolezza che non finirò mai tutto quello che ho.
Con anche un trasloco in testa in un futuro si spera non troppo lontano però l’esigenza di buttare un po’ di cose si fa decisamente più forte.
So di dovermi sforzare di smaltire del makeup scaduto, anche se l’ho utilizzato poco o niente. Voglio impegnarmi per buttare ogni volta che faccio un post sui prodotti finiti almeno un paio di cose, sperando di finirne un altro po’.
Ho finito un sapone per le mani Balea all’anguria che faceva veramente tantissimo estate e che ho amato utilizzare, come tutti i saponi della linea.
In questo post dedicato ai profumi low cost alla vaniglia c’era anche quello di Victoria’s Secret, un guilty pleasure che ho amato fino all’ultima goccia.
Ho declutterato una confezione di spray anticrespo di Gyada Cosmetics di cui vi avevo parlato circa mille anni fa qui. Era molto buono, diciamo che da quando ho iniziato a fare la cheratina con regolarità non ho più sentito l’esigenza di utilizzare questo tipo di prodotti.
Ho utilizzato tutto il Lock It Foundation di Kat Von D di cui vi avevo parlato qui, un prodotto che mi era piaciuto veramente tantissimo. Un po’ troppo pesante per tutti i giorni ma perfetto per le occasioni speciali.
Ho finito anche un tonico spray di Mario Badescu: aloe, erbe e acqua di rose. Uno dei miei prodotti preferiti di sempre: lenitivo, freschissimo. Consigliatissimo.

Skin Labo è un brand molto interessante e l’Argirelox Botox Like Pure Shot è un prodotto veramente veramente figo.

Oltre al mio scherzarci continuamente su devo ammettere che non ho chissà che rughe pronunciatissime ancora, il botox rimane una cosa che vorrei fare ma tra qualche anno. Questo prodotto però ha un effetto tensore pazzesco, che minimizza veramente tutto. L’ho utilizzato in combo ad il fondo di Kat Von D per i giorni in cui volevo la faccia finta ecco. Ho buttato anche un primer coreano che avevo da centomila anni circa, mi sono decisa.
Il mio deodorante preferito rimane quello classico di Borotalco, ogni tot lo infilo anche nei prodotti finiti. Butto un latte detergente di Cosmia, marchio di Auchan che non c’è più in Italia (per farvi capire da quanto ce l’avevo ecco).
Mi sono portata dall’estate un prodotto per i capelli della linea Morphosis di Framesi, un leave in che sa di mango ed è pazzesco.
L’ho terminato nel periodo freddo, per fingere che fosse ancora estate. Sempre per i capelli una maschera monodose Davines, ottima come tutto quello che ho provato del marchio finora.
Decluttero un ombretto e un mascara Benefit che sono vecchi quanto me e un mascara Essence.
Se vi sembra che abbia finito un sacco di cose la verità è che ne ho così tante altre che comunque non è abbastanza data la quantità di roba che ho.
Voi cosa avete finito ultimamente? Raccontatemi!

2 Comments

  1. MarinaTendenzeBlog says:

    Adoro anche io i tonici di Mario Badescu. I prodotti Davines non hanno mai deluso neanche me finora e quelli Framesi sono davvero ottimi! Io sto facendo davvero fatica a smaltire il make up!

  2. Annalaura says:

    Grazie mille! Anche io sto cercando di smaltire e di trovare un nuovo scopro a prodotti soprattutto skincare che non decollano!
    Mi informerò su Skinlabo! Sicuramente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail rimane anonimo