Uno degli obiettivi che ho per quest'estate è far crescere di nuovo tantissimo i capelli. Mi manca lamentarmi perché ci metto un'ora ad asciugarli, devo dirlo.
Per poterli far crescere bene sto cercando di curarli il più possibile, tra impacchi olii e qualsiasi altra cosa possa far loro bene.
È anche un'ottima scusa per provare prodotti nuovi, lo ammetto senza ritegno.
Quando mi è stato proposto di provare in anteprima i prodotti Gyada Cosmetics quindi ho accettato, incuriosita dal concept dell'azienda.
Per i capelli, come per la parte *cura* in generale, sto abbastanza attenta agli ingredienti e quindi l'intera linea mi sembrava interessante.
I prodotti sono usciti da poco ma hanno creato un grande interesse su tutti i social. Ho aspettato qualche utilizzo e poi ho deciso di farvi un posti di prime impressioni sui prodotti, per incuriosirvi magari ancora un po' di più.




Lo spray anticrespo era decisamente il prodotto che mi attirava di più.
Il packaging è veramente carino -cosa che vale per tutti i prodotti della linea, sono sempre felice quando le linee bio si ricordano che anche l'occhio vuole la sua parte-.
Io ho i capelli piuttosto crespi, specialmente con il cambio di acqua da quando vivo a Lugano.
Un prodotto del genere quindi è sempre benvenuto nel mio stash.
È la risposta con ingredienti puliti al Istant di Nashi Argan, prodotto che apprezzo moltissimo e di cui vi ho parlato qui.
Anche questo prodotto, applicato sulle lunghezze, lascia i capelli estremamente morbidi e agevola la piega.
Un altro punto a suo favore è l'impossibilità -o quasi- di esagerare con il prodotto. Non li appesantisce praticamente per niente, anche se fate una spruzzata di troppo non vi trovate con una testa da rilavare immediatamente.
L'effetto anticrespo rimane fino a quando non rilavate i capelli, altro pro.
L'unica differenza sostanziale con l'Instant è nel profumo: questo è meno forte, più floreale e decisamente meno persistente.
Se consideriamo però il suo inci decisamente più pulito diciamo che è un sacrificio che possiamo anche fare, voi che dite?



Ricordo confezioni di cristalli liquidi nei bagni delle mie sorelle e non sapevo assolutamente cosa fossero. Ora ho capito che lasciano i capelli setosi e lucidi, grazie a un insieme di olii.
Questo in particolare ha olio di mandorle, lino e argan.
Come tutti i prodotti con dell'olio va misurato, se ne mettete troppo rischiate inevitabilmente l'effetto unto.
Se ben dosato li lascia morbidi e veramente molto lucidi.
E queste sono le mie prime impressioni sui prodotti per i capelli di Gyada Cosmetics!
Avete già provato qualcosa di questa nuova linea? Ditemi tutto!