Privacy Policy Review: L'Angelica Emozioni al caffè-Caffè Pistacchio e Scorza d'Arancia, Emozioni al cacao-Cacao Cocco e Caramello - Suhrya

Review: L’Angelica Emozioni al caffè-Caffè Pistacchio e Scorza d’Arancia, Emozioni al cacao-Cacao Cocco e Caramello

Posted on
Qualche giorno fa vi ho parlato di tisane che tolgono la voglia di dolce o qualcosa di simile, in questo post qui.
Oggi vi parlo di altre due tisane di L’Angelica, di due linee diverse. Vi anticipo già che una per me è buonissima, l’altra un po’ una delusione.
Caffè, pistacchio e scorza d’arancia aveva su di me un appeal fortissimo: come ogni persona influenzabile che si rispetti mi basta leggere “pistacchio” per desiderare qualcosa.
Ecco, fail.
Sa di caffè super annacquato che mi rendo conto non sia una descrizione lusinghiera ma purtroppo è così. Il pistacchio e la scorza d’arancia si sentono veramente pochissimo, altro grandissimo fail.
Ho provato anche ad aumentare il tempo di infusione ma niente da fare, non aiuta nemmeno quello. Finirò comunque tutta la confezione perché sono fortemente contraria allo spreco però ecco, non mi sento davvero di consigliarvela.
Cacao, cocco & caramello invece è veramente una combinazione favolosa e l’unico rischio è quello di finirla in pochissimo tempo.
I tre ingredienti principali sono veramente super bilanciati, si sentono tutti senza che nessuno sia troppo forte.
È veramente una grandissima coccola e la mia amica Francesca ha trovato il modo di renderla ancora più goduriosa.
Mi ha consigliato di provare le tisane di questa linea (quelle al cacao) in infusione con il latte caldo, anche quello vegetale. Non ho ancora provato ma ho come l’idea che sia una trovata pazzesca e non vedo l’ora di provare.
Avete provato queste tisane? Raccontatemi!

 

10 Comments

  1. laura says:

    Io ho provato caffè, cacao e mandorla. Una delusione 😞

    1. S. says:

      Nooo 🙁

  2. Anonymous says:

    Posso consigliarti quella cacao, lampone e vaniglia? È davvero dolce, la adoro. Mi piace molto anche cacao, caffè e mandorla (e cacao cocco e caramello!!!). Ho provato anche quella solo cacao (non ricordo la percentuale scritta sulla confezione, forse 95%) e quella cacao e nocciola. Molto buone. Ero curiosissima di provare questa al pistacchio, adesso mi sa che lascio stare ahahah

    1. S. says:

      Cacao, lampone e vaniglia top <3

  3. FrancySanny says:

    L'unica che non ho provato è quella col pistacchio. Tutte troppo dolci per i miei gusti, dato che bevo tutto amaro. L'unica che mi piace, anzi adoro ed è tra le mie tisane preferite è quella al 95% cacao!

    1. S. says:

      La proverò!!!

  4. Anonymous says:

    Anche io appena leggo pistacchio compro tutto eppure questa volta qualcosa mi ha frenato, (sesto senso?lol) quindi ho comprato cocco caffè e caramello. Una droga! E resta anche l'odore in casa per qualche ora

    1. S. says:

      Siii profumo pazzesco!

  5. Beatrice says:

    Io ormai addicted a quella Sognid'oro Vaniglia Mandorla e Cannella <3 E non mi era venuto in mente di metterla in infusione nel latte ma oggi provo *_*
    Questa Cacao, Cocco e Caramello me la segno per la prossima spedizione al supermercato. Xx

    1. S. says:

      Dimmi se ti piace poi così <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail rimane anonimo