Privacy Policy Tre profumatori per la biancheria economici ma molto validi - Suhrya

Tre profumatori per la biancheria economici ma molto validi

Posted on
Se mi seguite sui social potreste sapere che ho una passione spropositata per la lavatrice.

Quando vivevo in Svizzera infatti una delle tante cose che mi faceva odiare viverci era non averla in casa ma dover utilizzare quella condominiale.
Nella mia onorata carriera ho infeltrito solo un maglione (incidentalmente il preferito del mio ragazzo ma sssh) e riesco a togliere praticamente qualsiasi macchia, non mi spaventa nulla.
Una delle cose più belle del fare lavatrici è sicuramente aprire lo sportello e sentire il profumo di pulito, rimane una delle mie sensazioni preferite al mondo.
Uso l’ammorbidente -con una preferenza nel mio cuore per il Lenor alla vaniglia- ma i profumatori per la lavatrice sono decisamente una mia passione.
Ce ne sono per tutte le tasche, oggi vi parlo di tre con un buon prezzo e ottimi risultati.
Il primo da sinistra lo trovate da DM, del brand della catena. Sono perle molto piccole e ce ne sono un paio di varianti.
La “Sensual Fresh” è veramente molto fresca e persiste a lungo, prediligo utilizzare questo prodotto per i lavaggi di biancheria e asciugamani: rimane fino al lavaggio successivo.
In mezzo ci sono le perle Lenor, della stessa profumazione del mio ammorbidente del cuore, oro e fiori di vaniglia.
Avvolgente, una coccola. Mi piace tantissimo per i miei vestiti, maglioni compresi. È un po’ più forte del primo ma a me non dispiace, mi piace sentirlo addosso sui vestiti per diverso tempo.
Ci sono altre varianti della stessa linea e sono sicura che le proverò.
L’ultimo ha il nome un po’ curioso “Coccolatevi” e lo trovate all’Aldi. La profumazione è Argan, molto vago perché io onestamente non ho mai capito di cosa sappia l’argan e in ogni prodotto che dovrebbe profumare di quello sento un odore diverso.
Questo è “caldo” come profumo (scusate, non lo so descrivere) ma decisamente meno persistente degli altri due.
Dopo tutto questo discorso vi dico che sì, lo so che i profumatori per la biancheria non sono il massimo per l’ambiente e quindi sto cercando alternative un po’ più eco friendly, se ne conoscete e aveste voglia di consigliarmele ne sarei super felice.
Però con un piccolo budget questi tre prodotti rimangono molto validi, io un po’ sono pazza (per la lavatrice e in generale) e quindi non avrei problemi a spendere di più per un’alternativa meno inquinante ma se volete concedervi una coccola economica non penso che sarà quello che farà andare il pianeta in fiamme.

0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail rimane anonimo