Privacy Policy Poke Bistrot Rovigo: la mia esperienza - Suhrya

Poke Bistrot Rovigo: la mia esperienza

Posted on
poke bistrot rovigo

Da quando mi sono trasferita a Rovigo la scelta di cibo delivery/asporto/cose che non siano la pizza è diminuita drasticamente rispetto a quando vivevo a Bergamo ed è inutile fare il paragone con quando frequentavo Milano, giusto?

La Poke divide: c’è chi la ama e chi la odia.

Oltre alla stupidità di chi si sente sempre in dover criticare qualcosa che non gli piace senza pensare che nessuno la obbliga a mangiare la poke o nient’altro: io la adoro.
Si può fare anche a casa? Certo! Però è un’alternativa gustosa e veloce (non necessariamente super healthy ma questo è un altro discorso) e che è una buona opzione per quando davvero non mi va di far da mangiare.

A Rovigo non ce ne sono molti ma qualche giorno fa abbiamo ordinato da Poke Bistrot e sono rimasta piacevolmente sorpresa, al punto da dedicarci il post di oggi.

Poke Bistrot Rovigo: come mi sono trovata

Io sono vegetariana e già questo esclude una grande fetta di ingredienti tipici della Poke. Non c’è cosa che mia dia più fastidio del tofu molliccio/marinato male: ecco, non è stato questo il caso!
Il riso è cotto alla perfezione, altro punto debole di altri posti.

La qualità degli ingredienti -che è quella classica di questi posti- è sopra la media, rendendola una scelta che sicuramente rifarò quando mi verrà voglia di poke.
Ci sono in menù anche diversi roll, anche qui con opzioni vegetariane molto interessanti e gustose che ho mangiato volentieri.
Ale ha mangiato sia poke che sushi con del pesce e anche lui mi ha dato un feedback più che positivo.

I prezzi sono in linea con quelli di questa tipologia di locale e li ho trovati particolarmente onesti data l’alta qualità degli ingredienti.
Nota di merito il personale particolarmente gentile e disponibile.

Insomma, se per qualche motivo siete da queste parti e con un’irrefrenabile voglia di un’insalata di riso che non ce l’ha fatta (memorabile definizione di qualche utente twitter arrabbiatissimo) io quella di Poke Bistrot ve la consiglio!

0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail rimane anonimo