Privacy Policy I Buoni Propositi per l'Anno Nuovo - Suhrya

I Buoni Propositi per l’Anno Nuovo

Posted on
Lo so che la cosa dei buoni propositi è ripetitiva e che per diverse persone è un’abitudine tossica ecc ecc ma ragazzi, a me fa piacere scriverli.

Non sempre riesco a rispettarli ma non ne faccio una malattia.
Quindi come da tradizione (mia) ora li scrivo sul blog e se riuscirò a seugirli bene se no va bene uguale.

  1. Continuare ad andare in palestra con costanza. Sto andando da luglio almeno due volte a settimana e mi fa bene, rischio anche di dover fare un secondo abbonamento per quando sono in Veneto e vorrei dirlo alla me di qualche anno fa.
  2. Aumentare le volte in cui faccio yoga. È la cosa che mi fa stare meglio al mondo e l’unica che mi consente di staccare davvero dal lavoro.
  3. Mettere dei paletti a livello lavorativo. Mi piace il mio lavoro ma devo imparare a dire qualche no ed essere un po’ meno disponibile che alle dieci di sera raramente c’è qualcosa di così fondamentale da dover essere affrontato immediatamente (almeno nel mio campo).
  4. Viaggiare. Ho in piano già due viaggi a cui tengo tantissimo -sia per la persona con cui ci vado che per le destinazioni- e spero di recuperare un po’ il tempo perso tra pandemia e vita personale che mi impediva di fare un passo fuori casa
  5. Comprare meno. Ho veramente troppo, di tutto. Vorrei risparmiare sia per il punto 4. che per qualche progetto un po’ più grande che spero di realizzare l’anno prossimo.
Pochi ma buoni, sperando di riuscire a mantenerli.
Se avete voglia di condividere i vostri sarei felice di leggerli.

 

2 Comments

  1. Paola says:

    Vorrei tornare a Venezia, mi manca tanto. Ho sempre paura e ansia, non ho affrontato neanche un breve w.e. perché ho il timore di rovinarmela con un ricordo sbagliato dettato da ipocondria.

    Vorrei tornare in forma fisica, negli ultimi 6 mesi, anche se per una causa buona, mi sono lasciata troppo andare, o meglio non mi sono voluta controllare. Ho preso peso e mi avvilisce. Sono stupida ma è così, il mio umore è migliore se mi piaccio.
    Vorrei tornare a truccarmi, e andare di nuovo regolarmente dall’estetista. sto prendendo le sembianze di una zitella inacidita dalla vita.
    Vorrei risparmiare per cose nuove e migliori.
    Vorrei fare un po’ di yoga, mi fa sentire tanto meglio.
    Vorrei tornare ad essere gentile, non sono cattiva ma mi sono incarognita

    1. S. says:

      Mi sembrano tutti ottimi propositi e ti auguro di riuscire a portarne avanti il più possibile <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail rimane anonimo