Privacy Policy Review: Pure Coconut Face Tonic by Cien (Lidl) - Suhrya

Review: Pure Coconut Face Tonic by Cien (Lidl)

Posted on
Lidl per me è un posto favoloso, dalle mille offerte per cose che tendenzialmente non mi servono ma che poi in qualche modo finiscono per diventare fondamentali. Ok fondamentali è una parola grossa ma avete capito.
Quanto ho visto la linea Pure Coconut di Cien (la linea beauty del discount tedesco) mi sono incuriosita immediatamente. La grafica rosa ed azzurra mi ha immediatamente ricordato il famosissimo brand Hello Body, famosissimo almeno tra le influencer che ne sponsorizzano le continue offerte al 50% almeno.
Non so dirvi se i prodotti siano equivalenti in termini di INCI (qui trovate quello di questo tonico) ma ecco, mi sento di azzardare che l’idea fosse quella di proporre qualcosa di simile.
Il tonico è una parte della mia skincare routine che non salto mai, anche quando ne faccio una super abbreviata solo per andare in palestra non lo salto mai.
Il profumo è PAZZESCO, penso veramente che sia il prodotto al cocco che sa più di cocco di quelli che ho provato in vita mia.
Ne basta veramente pochissimo su un dischetto di cotone (io uso quelli riutilizzabili per sentirmi più virtuosa) e la pelle è immediatamente rinfrescata e profumata.
Ha un effetto lenitivo per i momenti in cui avete qualche imperfezione ed è anche un pochino idratante, perfetto da utilizzare dopo una maschera purificante particolarmente strong.
Insomma, un prodotto super promosso. L’ho pagato attorno al paio di euro, se dovessi vedere altri prodotti della linea li proverei assolutamente.
Avete utilizzato qualcosa di questo marchio? Siete fan del marchio ben più famoso a cui sembra essersi ispirato? Raccontatemi!

 

7 Comments

  1. Angie_Pinkmeup says:

    Mi incuriosisce un sacco! Non l'ho ancora trovata qui però!

    1. S. says:

      Spero tu possa provarlo presto!

  2. MarinaTendenzeBlog says:

    Devo assolutamente andare a dare un'occhiata! I prodotti Hello Body li ho provati ma non mi sono particolarmente piaciuti a parte qualche eccezione!

    1. S. says:

      Io li guardo sempre con interesse ma poi non mi decido mai a comprare!

  3. Stella says:

    L ho cercato nella lidl vicino casa mia ma senza successo. Non sono pratica del supermercato magari ho cercato male ci riproverò!

  4. Pistolina says:

    Io di Hello Body sono super fan del burro corpo al cocco, avendo una pelle ultra secca, è uno dei pochi che riesca a mantenermi idratata tutta la giornata.
    Di Cien ho provato qualcosa in passato, ottimo per qualità-prezzo a mio avviso, ma è parecchio che non vado da Lidl. Sicuramente però proverò questo tonico! 🙂

    1. Suhrya says:

      Mi segno il burro corpo: non si sa mai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail rimane anonimo