Privacy Policy Review: Adesso Face Recovery Cream - Suhrya

Review: Adesso Face Recovery Cream

Posted on
Mi sembra di non parlare di beauty da una vita, per i soliti motivi di cui vi ho parlato sia su instagram che sul blog.
Però questa crema di Adesso è veramente troppo troppo figa per non parlarvene, anche se ne aveste sentito parlare già da altre mille persone.
Una premessa sul brand: non lo conoscevo ma la premessa di proporre pochi prodotti essenziali, da utilizzare in qualsiasi momento mi ha conquistata. Un’amica mi ha regalato questa e altri pezzi del brand pensando che potessero piacermi -conoscendo molto bene i miei gusti e le mie esigenze in fatto di skincare- e ci ha preso in pieno.
Ma ora parliamo della Face Recovery Cream.
Prima di tutto: che tipo di pelle ho? Normale, pochissime imperfezioni, tendenza ad essere più secca in inverno.
Questa crema ha la consistenza perfetta: né troppo pesante né troppo leggera.
Il profumo è favoloso, sia floreale che dolce (almeno secondo il mio naso) ma non troppo forte. Metterla sul viso è un’esperienza favolosa, è piacevolissima al tatto e si assorbe velocemente rendendola anche un’ottima base per il trucco.
La sensazione è quella di idratazione immediata e di pelle rigenerata a lungo. Per le zone secche è un toccasana e neutralizza anche i rossori grazie alla calendula.
È difficile che una crema viso mi faccia dire “wow”, non avendo chissà che esigenze per la mia pelle.
Questa però è veramente piacevole da utilizzare e utilizzandola con costanza ho notato che la mia pelle sta reggendo molto meglio l’inverno, senza dover necessariamente utilizzare mille altri prodotti quando ho poco tempo o poca voglia.
Qual è la crema del vostro inverno? Raccontatemi!

0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail rimane anonimo