Privacy Policy Cani e gatti: idee regalo - Suhrya

Cani e gatti: idee regalo

Posted on

Abbiamo parlato di idee regalo per chi ha appena cambiato casa e per chi ama le cose profumate.
Oggi parliamo di idee regalo per chi ha cani e gatti.
Lo so, non è un regalo per la persona MA se avete un amico pazzo per il suo animale domestico fidatevi che è come farlo anche alla persona.
Un grande grazie alle mie due amiche Ale e Ale (sì) che mi hanno dato dei suggerimenti utilissimi di cose che vorrei moltissimo anche io.
I link NON sono affiliati, al momento non ho nessuna collaborazione con nessun marchio che si occupi di animali e non ho una vetrina amazon. In generale come sempre se c’è una sponsorizzazione lo specifico.

Cani e gatti: idee regalo

  1. il primo è un po’ borderline: non è proprio solo per chi ha animali domestici MA aiuta. Il robottino per pulire i pavimenti è un aiuto incredibile per chi ha a casa bestioline che perdono peli in continuazione (o capelli tipo me). Io vi ho parlato del mio qui.
  2. un sapone per cane e padrone? Io lo userei! Tra l’altro Choclatim sarebbe davvero da lavare, devo decidermi -odia il momento del bagnetto, sempre un’esperienza-.
  3. una ciotola da viaggio! Questo set è molto figo ma anche solo una ciotola semplice di quelle pieghevoli è comodissima, io me la porto sempre quando sono in giro con Choc perché non ama bere dove hanno bevuto altri cani e ho letto storie dell’orrore sulle malattie che possono prendere.
  4. passeggiate la sera al buio? Collare luminoso o luce da attaccare alla pettorina.
  5. il Canettone? Dico sì!
  6. I giochi per i gatti sono sicuramente i più belli e questi lo dimostrano.
  7. Questa fontana per far bere i gatti probabilmente non viene spedita in Italia ma è meravigliosa.
  8. Le cucce Leo e Luna sembrano così morbidose che forse vorrei chiedere ai designer se mi fanno un divano uguale.
  9. NON regalate animali, a meno che non siate sicuri al cento per cento che la persona possa occuparsene a livello di tempo, impegno emotivo, impegno economico. No, nemmeno un pesce rosso o una piccola tartaruga, nessuno.

 

Le guide proseguono settimana prossima!

0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail rimane anonimo