Privacy Policy Pupa Salted Caramel: un'acqua profumata che vi farà venire fame - Suhrya

Pupa Salted Caramel: un’acqua profumata che vi farà venire fame

Posted on
Pupa Salted Caramel

Pupa rimane il sinonimo di regalo di Natale. Negli ultimi anni abbiamo tutti un po’ trattato male le trousse ma io vi confesso che ne avevo tantissime e le AMAVO.
Ne avevo una coi gelatini che amavo guardare, l’aprivo solo per vedere quanto era carina.
La verità è che negli anni il brand si è reinventato, lanciando prodotti molto validi (vi ricordate quando siamo impazzite per il Vamp? E gli ombretti in crema?)

Quindi, quando su instagram dalle mie ragazze dei profumi preferite ho visto nominare quest’acqua profumata di Pupa al caramello salato non ci ho pensato due volte e l’ho acquistata subito.

 

Pupa Salted Caramel: intro

Vi dico subito che io personalmente non l’h0 trovata né da Tigotà né da Acqua e Sapone dove trovo il resto della linea Pupa.
Non so se arriverà più vicino a Natale magari però ecco, in caso potete acquistarla sul sito ufficiale del brand o sul sito di Beauty Star come ho fatto io.
Posso dirvi anche che ci sono altre due varianti oltre a quella che ho preso io al caramello salato: buttery cupcake e chocolate cookie. Se solo non avessi una quantità di profumi e fragranze varie spaventosa li avrei acquistati tutti al volo dopo aver provato questo, ve lo dico.
Ci sono anche le creme corpo abbinata e i latte doccia e ovviamente vale lo stesso discorso.
Diciamo che avrei potuto tranquillamente includere questa collezione Sweety Lovers nel post di ieri, sono un’idea regalo carinissima secondo me.

Ma com’è quest’acqua profumata?

Buonissima, BUONISSIMA.
La mia ossessione per il caramello salato in tutte le forme è cosa nota e il suo odore mi fa impazzire. In generale io amo i profumi molto dolci, quasi nauseanti per chi non ama il genere.
Il vantaggio di un’acqua profumata è che non è troppo forte e in questo caso forse è meglio.
Addosso non è troppo chimico, anzi. La dolcezza del caramello è mitigata dal latte di mandorla: un mix stupendo.
La durata non è per niente male devo dire, non quella di un profumo ma nemmeno troppo effimera.
Metà giornata senza affievolirsi troppo, diciamo? Per me un buon compromesso, specialmente considerando che costa attorno ai dieci euro.

Se vi piacciono i profumi dolci e non volete break the budget ve lo consiglio assolutamente, è davvero ottimo!

0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail rimane anonimo