Privacy Policy Cose profumate: idee regalo per chi ama sapere di buono - Suhrya

Cose profumate: idee regalo per chi ama sapere di buono

Posted on
Cose profumate: idee regalo

Cose profumate: idee regalo per continuare la guida che ho iniziato qualche giorno fa qui.
Ora, regalare profumi non è semplice.

Io tendenzialmente li regalo solo alle persone che so amare lo stesso profumo sempre (Aramis per mio fratello, Anais Anais per mia mamma) ma non mi azzardo con gli altri
Poi ci sono le persone come la mia amica Serena che sanno assolutamente regalare quello giusto ma questa è un’altra storia.
Comunque, a me piacciono le cose profumate. Non per forza profumi. Cose.
Qui una lista di cose che vi consiglio di regalare a chi è come me, ecco.

Cose profumate: idee regalo

 

  1. una crema mani profumatissima. Io ho comprato qualche tempo fa questa al caramello salato che costa pochissimo ma giuro è ottima, anche a livello di idratazione. Su Notino trovate anche gel doccia, scrub e burro cacao della stessa linea.
  2. ho ricevuto dei prodotti per i capelli di Everline da provare e devo dire che la prima cosa che mi ha conquistata è il profumo: quei prodotti da salone lussuoso. Non so voi ma io raramente compro shampoo e maschera non da supermercato, sono un po’ tirchia su queste cose. Quindi regalare qualcosa che sa di buono e soprattutto che è super efficace (ve ne parlerò in un altro post dedicato) di una categoria su cui spesso si risparmia secondo me è una buona idea.
  3. se mi seguite su instagram sapete che sono PAZZA per le candele. Ce ne sono di tantissime marche ma onestamente in questo momento mi sento di consigliarvi Ava&May perché ci sono sconti fino al 70% e vi fanno fare una gran figura
  4. per tornare al discorso “prodotti su cui non spendo perché sono tirchia ma che quando trovo in offerta impazzisco”: tutta la linea Nuncas. Mi rendo conto che sia un regalo un po’ strano ma se conoscete almeno una sciacquetta fidatevi,  un bel kit di drops profumate per la biancheria farà la loro gioia.
  5. il palo santo. Oltre al discorso purificazione dell’ambiente per me ha anche un odore speciale. C’è su diversi siti ma io lo compro in un negozio di fiducia in via Quarenghi quando sono a Bergamo quindi non saprei consigliarvene uno rispetto ad un altro. Però ecco un bel pacchetto con quello e un biglietto di buon augurio contro la sfiga sempre apprezzato.
  6. la linea Balea di DM ha delle profumazioni favolose. Shampoo, balsamo, crema corpo, bagnoschiuma: tutto economico ma anche molto valido, con packaging sempre super carini. Per qualche preadolescente a cui non sapete davvero cosa regalare io dico sì. Magari non lo shampoo ecco però qualcosa di quella linea ci sta!
  7. le bombe da bagno Lush. Lo so, fanno un po’ primi anni 2000 ma continuano ad essere fantastiche e super profumate.

Le prossime idee regalo saranno sempre a tema, fatemi sapere se c’è qualcosa che potrebbe interessarvi particolarmente o farò di testa mia!

0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail rimane anonimo