Privacy Policy Xiaomi Robot Vacuum-Mop 2S o la mia salvezza - Suhrya

Xiaomi Robot Vacuum-Mop 2S o la mia salvezza

Posted on
Xiaomi Robot Vacuum-Mop

Xiaomi Robot Vacuum-Mop 2S o anche la svolta della mia vita.
Da quando l’abbiamo preso su amazon ha letteralmente salvato la mia sanità mentale.

Sto esagerando? Possibile!
Però io perdo veramente un sacco di capelli (da sempre) e il pavimento sporco è una cosa che mi fa ammattire.

Ero un po’ restia inizialmente a questo tipo di device, temevo che non pulissero abbastanza.
Oh come mi sbagliavo.

Questo modello in particolare mi è stato consigliato dalla mia amica Alessandra che essendo anche la padrona di casa di un cane molto bello ma con il pelo molto lungo sapeva sicuramente che tipo di esigenza potessi avere.
Complice un buono amazon che avevamo da spendere, questo è stato il primo acquisto da coppia.

Xiaomi Robot Vacuum-Mop 2S: cosa fa? E come lo fa?

Premessa: le istruzioni sono veramente molto semplici e una volta installata l’applicazione è veramente super intuitivo da utilizzare.
Al primo uso crea una mappa delle superfici che andrete a fargli pulire (spostategli gli ostacoli, poverino) per poi ricordarsela nelle volte successive.

Il processo di aspirazione è piuttosto veloce, più veloce di quello che ci mettereste voi con l’aspirapolvere per intenderci.
Tira su veramente di tutto, quando lo svuoterete vi renderete conto di cosa intendo.

Potete stare tranquillamente nei paraggi mentre aspira ma potete anche azionarlo a distanza utilizzando l’app, se siete sicuri che per terra non ci sia nulla che potrebbe interrompere il suo lavoro.

Il nostro xiaomi robot vacuum-mop ha anche la funzione lavaggio e anche qui ottima esperienza, lascia il pavimento pulito in poco tempo.
Vi dico però che utilizzo molto più spesso la funzione di aspiratore, così come normalmente utilizzavo più frequentemente l’aspirapolvere.

Da un mesetto l’hanno preso anche i miei (il modello precedente in realtà) e anche loro hanno avuto un’ottima esperienza per ora.
A casa loro ci sono due cani (di cui uno che a breve torna a vivere con me finalmente) ed è perfetto per i loro peli.

Se tutto questo entusiasmo per un robot aspirapolvere vi sembra eccessivo probabilmente non avete ancora trent’anni o non siete pazzi, capisco.

Se voleste acquistarlo vi consiglio di tenere sott’occhio le offerte di amazon: spessissimo lo trovo a prezzo ribassato.
Qual è il “gadget” che vi ha migliorato la vita domestica? Voglio sapere!

  • Share

2 Comments

  1. Giancarlo says:

    Buongiorno, scusa anch’io ho una cagnolina in casa , ma veramente aspira i peli e non gli crea problemi all’ aspirapolvere? Grazie

    1. Suhrya says:

      Ciao Giancarlo! Non crea nessun problema, noi abbiamo un jack russell e un cane a pelo più lungo che perdono entrambi tanti peli 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail rimane anonimo