Privacy Policy Idee regalo: Cose belle che piacciono a me - Suhrya

Idee regalo: Cose belle che piacciono a me

Posted on
idee regalo

Le idee regalo di oggi non sono a tema ma un insieme di cose che io ho personalmente amato negli scorsi mesi o che ho avuto modo di vedere dal vivo e che secondo me sono anche belle da regalare.

Idee regalo che sicuramente a me piacerebbero:

  1. I gioielli firmati La Chiave di Violino sono di una bellezza incredibile. Io indosso ogni giorno la collana “Sempre con me” ma sono veramente tutte stupende. Ho un debole per i girocolli, meravigliosi.
  2. L’anno scorso mia mamma ha regalato ad Ale una coperta enorme, morbidissima e super calda (lei ci ha fatto mettere anche le iniziali, che extra). Questa di Zara Home secondo me è stupenda.
  3. Non tutti amano farsi massaggiare, lo so. Io però lo AMO e quando riesco a farlo regolarmente la qualità della mia vita migliora in positivo. Da gennaio comincio un percorso corpo con massaggi e non solo, è stato il regalo da me a me. Se conoscete una persona che apprezza ma non ci spende è un’ottima idea, anche solo un bel massaggio fatto come si deve.
  4. C’è un posto dove voglio andare presto, un posto che si chiama Spazio Vittoria. Una selezione di cose bellissime fatta da Margherita, che mette grande amore in tutto quello che propone e studia per i suoi clienti. Tra le cose meravigliose che ha nel suo negozio ci sono le candele Festina Lente. Lei e Stefano e Francesca (la coppia che amo di più dopo i miei genitori) me ne hanno regalata una per il mio compleanno ed è tranquillamente una delle cose più belle che possiedo. Fate un figurone se la regalate, garantito.
  5. Io sono tra le persone che lavora ancora quasi solo da casa, lockdown o meno. Onestamente a mettermi in tiro per lavorare mi sento cretina ma cerco di non stare nemmeno in pigiama o ne risente il mio umore. I completi loungewear di Puma sono veramente belli e di buona qualità, se vi capita di andare all’outlet sono spesso anche a ottimi prezzi.
  6. Tra i regali che mi sono fatta/mi sono stati fatti ci sono svariati modelli di fitbit, cambiati negli anni. Per me è uno smartwatch davvero ottimo e che mi piace sotto ogni punto di vista, per me una bellissima idea regalo.
  7. La mia amica Fra mi parla sempre delle *artigiane*, creatrici di piccole meraviglie. Nelle sue storie instagram in evidenza ce ne sono tante, tutte molto brave. Tra tutte però la prima da cui vorrei acquistare -appena mi decido su cosa voglio- è NamasteLab, qui trovate il sito con tantissimi capi secondo me molto belli da regalare.
  8. La premessa è che io amo i calzini, i pigiami, tutte le cose per cui spesso vedo criticate le persone che decidono di fare un regalo del genere. Quindi ecco, non il miglior campione. Però a maggio circa mi sono regalata da Zalando Privè un paio di pantaloni di pile di Oysho -molto simili a questi– che sono la cosa più calda e morbida della vita. Ottima idea per un’amica freddolosa.
  9. Un buono in libreria. Io non compro praticamente più libri fisici perché ne ho troppi e mi sento in colpa ma quando ne ho uno nuovo tra le mani sento la serotonina che va alle stelle.
  10. Io NON devo comprare tè per i prossimi dieci anni almeno MA se conoscete amanti di infusi e miscele varie un bell’ordine su La Via del Tè e andate veramente sul sicuro.

Come siete messi coi regali? Quanti ve ne mancano? Raccontatemi!

 

 

2 Comments

  1. Sara says:

    A regali sono messa male male 🙃, ma della tua lista mi piace tutto, sopratutto i gioielli “La Chiave di Violino” che non conoscevo!

    1. Suhrya says:

      Fa delle cose semplicemente stupende, fammi sapere se prendi qualcosa! Anche come regalo per te stessa ahahah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail rimane anonimo