Privacy Policy Rasoio Flerworld: Review - Suhrya

Rasoio Flerworld: Review

Posted on

La recensione di questo rasoio Flerworld arriva con un ritardo clamoroso.
Ritardo rispetto a quando mi è stato inviato, a luglio.
Non perché non abbia voluto parlarne prima ma perché quando mi è arrivato nel pieno dell’estate ero in un regime super scrupoloso di cerette ogni venti giorni e il rasoio non lo toccavo proprio.
Insomma sì, oggi parliamo di peli.

Io faccio la ceretta da quando avevo dodici anni (l’anno prossimo sono vent’anni di ceretta, brividi). Il rasoio lo riservo alle ascelle perché mi danno molto fastidio i peli lì e non tollero la ricrescita tra una ceretta e l’altra.
Mi capita di usare il rasoio anche sui polpacci e in caso di emergenza anche zona inguine.
Nel tempo ho usato rasoi di ogni prezzo, da quelli super economici (sapete di quali parlo) ad alcuni più costosi.
Mi sono trovata sempre mediamente male, con pelle irritata e ricrescite tremende. Per questo non li ho mai considerati un’opzione valida, preferendo appunto la ceretta.

Quando ho visto i prodotti Flerworld mi sono incuriosita molto, un po’ anche per lo stand bellissimo che avevano al Cosmoprof -nonostante per me quest’anno non sia stato il massimo-.

 

Rasoio Flerworld: di cosa si tratta e come mi ci sono trovata

Questo è un rasoio in alluminio, con lamette delicate sulla pelle.
La cosa figa del marchio è che si possono prendere le testine in abbonamento, oltre ad una serie di set fantastici che sono un’ottima idea anche da regalare -al momento anche in sconto-.
Ma in cosa si differenzia, nella pratica?

È un rasoio estremamente ergonomico, leggerissimo in mano. Rasarsi è veramente molto semplice, scorre sulla pelle che è una meraviglia.
Lo so che non si fa MA lo so che l’avete fatto almeno una volta anche voi: mi è capitato di usarlo senza schiuma/prodotto che aiutasse la rasatura. Lo so, lo so.
La pelle non si è comunque irritata e il risultato è stato più che soddisfacente.

La maggior parte delle volte comunque l’ho utilizzato con la sua shave mousse o prodotti analoghi e lì ragazzi veramente la svolta.
Pelle morbidissima, peli che vengono via tutti bene senza che al sole vi malediciate per non averli tolti come si deve e meno peli incarniti rispetto all’esperienza con altri rasoi.
Il supporto da mettere in doccia (o dove volete insomma) è figo e mi permette di aprire una parentesi frivola: quanto è bello questo rasoio?
Non pensavo che avrei mai trovato bello un oggetto del genere ma sarà la linea un po’ vintage, saranno i colori proposti: è bello!

Il rapporto qualità-prezzo secondo me è ottimo, fa davvero la differenza nella rasatura.
Non tornerò mai più alle lamette usa e getta, garantito.

0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail rimane anonimo