Privacy Policy Un anno dopo aver fatto la LESC Lipoemulsione Sottocutanea

Un anno dopo aver fatto la LESC Lipoemulsione Sottocutanea

Posted on
Lesc lipoemulsione sottocutanea

Un anno dopo aver fatto la LESC lipoemulsione sottocutanea, eccoci qua.

Ve ne ho parlato in questo post, con un entusiasmo che se possibile nel tempo è solo cresciuto.
Mi avete fatto diverse domande nel tempo e ho risposto a decine di mail, messaggi privati sui social. Nel primo post ci sono già diverse spiegazioni su come si svolge questa metodica, non mi ripeto per non annoiarvi ma se aveste altre domande non fatevi problemi a scrivermi.
Diverse persone che mi seguono sono andate a farla da medici con cui lavoro o mi hanno chiesto a chi rivolgersi: sono fiera di dire che ne sono rimaste tutte super soddisfatte.

Dopo la prima di cui vi ho ampiamente parlato nel post linkato sopra ne ho fatta un’altra, ai fianchi. Questa volta l’ho fatta dal Dottor Miori di Dermoestetica Miori, a Peschiera.
Il risultato è stato ancora una volta eccellente e posso dirvi che se per l’addome ho avuto qualche dolorino il giorno dopo per i fianchi ho avuto un recupero immediato, ho lavorato la sera stessa.

Aver fatto questi due trattamenti estetici mi ha veramente fatto svoltare in diversi sensi. Ho letteralmente cambiato la forma del mio corpo. Ho cambiato quella che per me era una zona critica.
Mi sento molto più a mio agio nei vestiti e ho veramente una spinta in più per continuare ad allenarmi in palestra. Ho “sconfitto” quello che era il mio cruccio troppo difficile da sconfiggere con alimentazione e palestra e posso concentrarmi su altro.

E adesso?

Una domanda che mi viene fatta spesso è “L’effetto dura?” l’effetto dura se il giorno dopo non incominciate a mangiare in modo incontrollato, ecco. Io posso dirvi che anche quando ho messo qualche chilo (ora ri-perso) non ho riacccumulato  sulla pancia come facevo prima. E adesso, un anno dopo la LESC Lipoemulsione Sottocutanea, sono pronta a fare la terza.
Sabato sono di nuovo dal Dottor Miori, per una seconda LESC alla pancia, stavolta nella parte alta.
La situazione è già notevolmente migliorata, come potete vedere dai prima e dopo.

Lesc Lipoemulsione sottocutanea

Però voglio migliorare ancora e voglio farlo in combo con la nuova dieta che ho iniziato seriamente l’uno novembre e che mi sta dando grandissime soddisfazioni.
Una delle paure più diffuse quando si parla di medicina estetica e di chirurgia plastica è quella che possano diventare una “dipendenza”.
Per quanto riguarda me io posso dirvi che quello che ho fatto mi ha stimolato a prendermi cura del mio corpo. Sì, anche se in parte potrebbe essere una scorciatoia vi confesso senza vergogna che non mi dispiace averla presa. Se posso ottenere quello che voglio con meno fatica e investire quelle energie in altro invece di piangere mentre faccio addominali (che comunque non servono per liberarsi della ciccia addominale), perché no?

Farò un altro post di aggiornamento su questa terza Lipoemulsione Sottocutanea ma se nel frattempo avete domande non esitate a scrivermi! Vi lascio intanto l’elenco dei centri LESC in Italia, sul nuovo sito.

4 Comments

  1. Marta says:

    Non sai quanto mi tenterebbe… Non escludo di farla in futuro. Mi frena soprattutto il costo (non perché eccessivo in assoluto ma perché non commisurato alle mie attuali possibilità).

    1. Suhrya says:

      Pere me è stata veramente la svolta! Capisco non abbia un costo piccolo ma è una di quelle cose per cui vale la pena di risparmiare ecco <3

  2. Marika says:

    Arrivo sempre tardi a leggere i post ma la grafica nuova mi piace moltissimo!
    Brava!

    1. Suhrya says:

      Ti ringrazio tantissimo <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail rimane anonimo