Privacy Policy Tre tisane che vi faranno illudere di non avere voglia di dolce se siete a dieta - Suhrya

Tre tisane che vi faranno illudere di non avere voglia di dolce se siete a dieta

Posted on

Non prendiamoci in giro: se avete voglia di mangiarvi un pezzo di cioccolato non c’è tisana che tenga. E c’è anche da dire che in una dieta equilibrata lo spazio per qualcosa di dolce c’è eccome.

Però a volte un pezzetto di dolce non basta e magari mangiarsi una sacher non è proprio l’opzione migliore e allora ci vengono in soccorso queste tisane dolci che non sono la stessa cosa ma meglio di nulla.
Io ne ho provate diverse e vi confesso che alcune mi fanno venire voglia di lanciare direttamente il bollitore dalla finestra ma altre quasi mi soddisfano.
Il Chai Tee Schoko di DM è un’alternativa cioccolatosa al Chai Tea classico ed è una vera e propria coccolina.
Più speziato che cioccolatoso, lo utilizzo anche per fare il Chai Latte secondo la ricetta della mia amica Elena e mi sento di dire che funziona alla grande per questo scopo.
L’Angelica ha tutta una linea di tisane chiamata Emozioni al Cacao e la sola idea mi ha stuzzicata fin da subito. Le ho provate praticamente tutte e mi sento di dire che la Cacao, lampone e vaniglia è la mia preferita.
Molto equilibrata, senza che nessuno dei tre gusti prevalga sull’altro. Approvatissima!
Quella che è di gran lunga la mia preferita però è quella di Sogni d’oro della linea Delizie & Frutta secca.
Pistacchio e mandorla con scorza di limone, sembra veramente di mangiare un dolce con della frutta secca. Ora che l’ho scritto desidero tantissimo una torta esattamente con questi ingredienti.
So che mi chiederete dove le compro, lo so.
Il Chai del DM lo trovate evidentemente nei monomarca e potete trovare quello più vicino a voi tramite il loro sito.
Io ho visto le altre due in svariati negozi di catena: dall’Outlet Dolciario all’Esselunga passando per la Conad, sia in Lombardia che in Veneto.
Se non le trovate nei negozi fisici ma decidete di non poterne fare a meno posso dirvi che trovate la Sogni D’Oro a questo link Amazon  mentre purtroppo al momento non ho un link per quella de L’Angelica.
Basteranno a farmi diventare magra? Temo di no ma intanto ve le super consiglio.

5 Comments

  1. Beatrice says:

    Sembrano tutte deliziose, me le devo cercare. Magari mi soddisferanno abbastanza e la smetterò di bere cioccolata calda come se non ci fosse un domani XD
    L'unico the al cacao che ho provato è la miscela Quando fuori Piove di Miscel ma bel che mi ha fatto assggiare Laura e mi era piaciuta un sacco <3

    1. S. says:

      Io non ho ancora bevuto una cioccolata, devo recuperareeee

  2. laziaben says:

    io vedendo le tue stories ho provato quella al cacao de l'angelica e devo dire mi piace un sacco. proverò il chai di dm ♥

    1. S. says:

      <3

  3. Linda says:

    Ho appena acquistato quella al caffè, cioccolato e caramello de L'Angelica.. Vedremo!
    Intanto mi segno quella alla frutta secca 😍

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail rimane anonimo