Privacy Policy Tè allo zenzero di Yogi Tea

Tè allo zenzero di Yogi Tea

Posted on
tazza di tè

Oggi vi parlo di tre tè allo zenzero di Yogi Tea. 
Se mi seguite anche su instagram forse ricorderete che la scorsa estate sono stata parecchio male. Senza entrare nei dettagli, non particolarmente piacevoli, sappiate solo che lo zenzero era una delle pochissime cose a darmi sollievo. Oltre a consumarne in quantità anche proprio all’interno del cibo e sotto infusione con acqua calda mi sono dedicata a diverse tisane.

La marca Yogi Tea mi è sempre piaciuta moltissimo, negli anni ho provati veramente tanti infusi del brand.
Sapete che in passato vi ho parlato di diversi tè mooolto più economici di quelli di questa marca.
Ho provato infusi veramente di tutti i tipi e di tutte le marche, sono una delle cose che compro di più senza pensieri perché tanto so che in un modo o nell’altro li consumerò, è difficile che proprio non mi piacciano.
Non sono una sostenitrice del “più caro è meglio” ma in questo caso posso dire che la differenza di prezzo non è un peso, questi tè allo zenzero di yogi tea sono veramente favolosi.

 

Tè allo zenzero di Yogi Tea

 

Quali sono i tè allo zenzero di Yogi Tea che ho provato

Ne ho provati tre.

  1. Zenzero Limone. Forse il più classico dei tre e quello che spesso alle persone non piace perché dà l’idea di ospedale. Ecco, a me piace tantissimo! Mi aiuta moltissimo con la digestione e anche solo metterlo in infusione mi fa sentire già meglio. Lo so, sono pazza.
  2. Zenzero Arancio e Vaniglia. Il profumo di vaniglia si sente tanto e lo rende un po’ più dolcino di quello che vi aspettereste. Una favola, perfetto prima di andare a dormire.
  3. Zenzero Ibisco. Purtroppo questo non mi ha fatto impazzire. L’ibisco si sente veramente tantissimo, come era prevedibile che fosse. Per me è troppo fruttato, decisamente non nei miei gusti.

Avete provato qualche infuso allo zenzero particolarmente valido ultimamente? Consigliatemi!

2 Comments

  1. Marta says:

    Grazie per questo articolo, adoro bere tisana limone e zenzero prima di andare a dormire tutte le sere.. è una specie di coccola quotidiana per me!
    Ps. Quella di Sogni d’oro non è male..!

    1. Suhrya says:

      Grazie a te di averlo letto! Proverà quella sogni d’oro 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail rimane anonimo