Privacy Policy Manicure semipermanente JeNailsRoom

Manicure semipermanente JeNailsRoom a Martinengo – Little (Things) I love

Posted on
Manicure semipermanente da Je Nails Room

Ho fatto una manicure semipermanente JeNailsRoom a Martinengo e ne sono rimasta così entusiasta da volerci scrivere un post.
Ci tengo ad avere le mani sempre in ordine, quando mettevo lo smalto da sola infatti era un incubo.
Non tanto per il fatto di doverlo stendere da sola ma perché inevitabilmente si rovinava sempre veloce e io impazzivo.
Sono anni ormai che faccio praticamente sempre il semipermamente da qualcuno ed è tra le decisioni migliori che potessi prendere.
Qualche settimana fa però non ho avuto modo di andare nel mio solito centro e ho chiesto consiglio, un po’ disperata, su instagram.

So che mi capirete: trovare una persona valida a cui affidare capelli/mani/sopracciglia non è mai facile.  Mi è stata consigliata Jessica e il suo dolcissimo negozio a Martinengo e dopo una breve occhiata al suo profilo instagram ho deciso di provare a prenotare una manicure.
Ho avuto fortuna e ho trovato posto: sappiate che è meglio scriverle un paio di settimana prima per trovare posto.

Perché mi è piaciuta così tanto come esperienza una manicure da JeNailsRoom?

 

Partiamo dall’ovvio: le mie mani sono perfette. Ho scelto un colore nude (cannella: se ci andate almeno provatelo perché è pazzesco) tra gli innumerevoli proposti.
Niente cuticole massacrate, non ci ho messo due ore.
Oltre a questo però c’è qualcosa di molto di più.
C’è una ragazza di ventiquattro anni che ha creato entusiasmo enorme per quello che fa, educata e gentilissima.
Uno spazio curato e molto bello, rosa ma non stucchevole. Ho trascorso un’oretta davvero di evasione dalla routine: quello che dovrebbe essere sempre qualsiasi trattamento di bellezza.

Sono uscita con le mie unghie perfette e la voglia di parlare di questo posto a più persone possibile perché io so già che non riuscirò ad andarci spesso purtroppo (Martinengo mi risulta un po’ scomodo) ma credo che veramente meriti.
Specifico che non è un post sponsorizzato/supplied ma solo nato dalla mia voglia di sostenere  chi veramente lavora bene e con amore. Posso dire però, avendo pagato!, che i prezzi sono più che onesti, io ho pagato venticinque euro per un risultato splendido.

Insomma, se siete di quelle zone regalatevi una manicure semipermanente JeNailsRoom.

0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail rimane anonimo