Privacy Policy Saldi di Zara Home: 5 cose che vorrei - Suhrya

Saldi di Zara Home: 5 cose che vorrei

Posted on
saldi di zara home

Saldi di Zara Home: un guilty pleasure che mi concedo solo da lontano.
Un po’ perché abbiamo tutto e un po’ perché fino a che non compreremo la casa dei miei sogni in cui tutte le cose per la casa che desidero starebbero benissimo non ha senso buttare soldi in cose superflue ecco.

Però Zara Home mi piace comunque tantissimo quindi ecco qua cinque cose che comprerei subito coi saldi:

 

  1. Ho un debole per la porcellana bianca. Ok i colori ok le maioliche ok i fiori ma oh, un set tutto bianco, che benessere.
  2. Un tagliaverdure in legno e acciaio? Io dico che ci serve, voi no?
  3. Questo desiderio è proprio la dimostrazione che ho guardato troppi film. Perché oggettivamente cosa me ne faccio di un paravento? Nulla, esatto. Però questo quanto è figo! Che poi non ho mai capito a cosa servano realmente. Mi ci cambio dietro? Chissà.
  4. Ok ok ok non mi servono candele per i prossimi sei mesi almeno, lo so bene. Però ne ho recentemente ordinate un tot brandizzate Zara e mi hanno notevolmente stupita. Wild Bamboo mi attira tantissimo dal nome, la vorrei.
  5. Se c’è una cosa che a casa nostra non manca sono gli asciugamani. Tra quelli presi da Ale negli anni, quelli che ci ha dato sua madre, quelli che ci ha dato la mia: abbiamo la casa piena. Tutti bellissimi per carità ma tutti DIVERSI. Il mio sogno proibito è regalarli tutti e farci un set TUTTO UGUALE, tipo con questi qui.

Prenderete qualcosa coi saldi di Zara Home? Raccontatemi!

0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail rimane anonimo