Privacy Policy Review: Village Candle Maple Butter and Dolce Delight - Suhrya

Review: Village Candle Maple Butter and Dolce Delight

Posted on
Village Candle Mable Butter
Le candele profumate mi piacciono tantissimo, da sempre.
Per diversi anni però ne ho comprate sempre di meno, nei periodi in cui potevo spendere decisamente molto poco le candele non erano sicuramente una priorità. Ora che sono tornata a lavorare (e guadagnare) bene ho ricominciato a comprarne. Compro meno in generale (vestiti, trucchi, scarpe: ne ho abbastanza per dieci vite) ma non voglio rinunciare a quello che mi fa felice e sì, le candele mi fanno felice.

Lo stand Village Candle

Ho provato veramente decine di brand negli anni e quindi ho pensato di poter iniziare a parlarne anche sul blog, sperando sia un argomento che vi possa interessare.
Sicuramente conoscete le Yankee Candles (che anche io adoro) quindi potete immaginarvi che quando ho visto lo stand di Village Candle in un negozio di casalinghi credevo di aver visto il ben più noto di Yankee.
Le profumazioni presenti però erano tutte incredibilmente golose, ho visto almeno dieci profumi di cose che avrei volentieri anche mangiato.
Non ero sicura che le performance fossero all’altezza delle cugine  più famose ma alla fine ho ceduto, troppo attirata da “Village Candle Maple Butter” e “Dolce Delight”.
Lo so, ne avrei dovuta prendere una sola piccola per provare ma non ho resistito.
Ragazzi, che acquisto pazzesco. I profumi sono pieni, avvolgenti, per niente chimici e riempiono veramente la casa.

Village Candle Maple Butter

Quando ho acceso Village Candle Maple Butter (che sa veramente di pancake con lo sciroppo d’acero) me ne sono innamorata subito. Dolce Delight sa di una torta che vorrei mangiare ogni giorno, ma questa è un’altra storia.
Insomma, un successo.
Non costano tantissimo di meno delle Yankee (dipende da dove le comprate ovviamente, su Notino ci sono delle belle offerte) ma la qualità per quello che ho provato è sullo stesso livello se non un pochino superiore -mi sembrano un pochino più forti-.
Ho presto anche delle tarte da sciogliere nel brucia essenze e sono curiosissima di vedere come si comporteranno.
Vi piacciono le candele? La vostra marca preferita?

 

0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail rimane anonimo