Privacy Policy Gli auguri di Natale, da me a te - Suhrya

Gli auguri di Natale, da me a te

Posted on
Ci siamo arrivati anche quest’anno. Ho avuto dei natali brutti o comunque diversi da quelli avrei desiderato. L’anno scorso sono stata accolta da persone che non sono parte della mia famiglia e benché l’abbiano fatto con tantissimo amore mi sono mancate tantissime le mie tradizioni.
Tradizioni che negli ultimi anni sono un po’ cambiate per la mia famiglia, con il lavoro al ristorante che occupa buona parte delle feste.
Ce ne siamo creati di nuove, con una cena il 25 sera invece del nostro solito pranzo.
Abbiamo imparato a ritagliarci nuovi spazi. Quest’anno sarà un Natale nuovo, con equilibri diversi creati negli ultimi mesi. Penso che saranno delle buone feste, tutto sommato.
Però so quanto orribile possa essere questo periodo. Non posso dirvi nulla di incredibilmente inspiring per superare questo momento perché davvero, non ho nessun rimedio alla depressione stagionale e perché se state di merda non sarà una sconosciuta ad aiutarvi.
Posso dire che questi giorni passano, più in fretta di quello che potreste immaginare. Tenete duro, cercate di mangiare qualcosa di buono, spaccate dei piatti se vi fa stare meglio.
Buon Natale, oppure no.

2 Comments

  1. Selena says:

    Sarà un Natale mediocre. Ma so che prima o poi avrò le mie tradizioni, create ad hoc con la persona che amo, nella nostra casa.

    Auguri Suhrya. Un abbraccio fortissimo ❤️

    1. S. says:

      Un abbraccio <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail rimane anonimo