Privacy Policy Profumi economici da Oviesse: Pink Shake e Vanilla di Olfactory Lab - Suhrya

Profumi economici da Oviesse: Pink Shake e Vanilla di Olfactory Lab

Posted on
Profumi economici da Oviesse

Profumi economici da Oviesse: non il mio primo giro. Mille anni fa vi avevo parlato di un profumo di Deborah che amavo particolarmente e con il tempo ne avevo presi diversi.
Io in generale non sono una grande esperta di profumi ma mi piace tantissimo sentir persone che se ne intendono che ne parlano.
Penso soprattutto al canale youtube della mia amica Serena e all’account IG de Le Profumiere che mi è stato consigliato da lei.
Sara e Sabrina parlano di profumi di tutti i tipi, dai “commerciali” famosi, alla super nicchia, passando per i low cost.
Quando hanno mostrato questa linea mi è subito venuta voglia di sentire ad annusarli. Un po’ perché ho già avuto e amato diversi profumi low cost, un po’ perché loro descrivono tutto in modo così evocativo e poetico che fanno comprare anche i detersivi.
No non è un modo di dire, veramente.

profumi oviesse

Profumi economici da Oviesse:quali ho preso?

La  linea in questione è la Olfactory Lab, di Shaka. Shaka è stato un brand per cui c’è stato un grande entusiasmo a un certo punto e molto silenzio dopo.
Le fragranze proposte hanno tutti nomi molto estivi, perfetti per questo inizio estate anticipato.
Io ne ho presi due, Pink Shake e Vanilla. Vi lascio qui sotto le descrizioni ufficiali che sono sicuramente più utili di quelle che potrei darvi io.
Perché io vi posso dire che Pink Shake per me sa di Fior di Fragola in spiaggia e Vanilla sa di una candela accesa alla casa al mare ma ecco, non molto utile.
Entrambi i profumi sono meravigliosi secondo me, non hanno per nulla quel retrogusto chimico.
Sulla pelle sono intensi ma non invadenti,molto duraturi.Mi sento assolutamente di consigliarveli, io non escludo di prenderne altri in futuro. E con futuro intendo tipo ora, il tempo di mettermi le scarpe e di andare nell’Oviesse più vicino.

profumi oviesse

  • Share

2 Comments

  1. Francesca says:

    Come creare nuovi bisogni di cui avrei potuto fare a meno! 😂
    Appena passo da OVS li annuso!

    1. Suhrya says:

      OPS ahhaha poi dimmi <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail rimane anonimo