Privacy Policy Periferia a Rovigo: burger e cose buone - Suhrya

Periferia a Rovigo: burger e cose buone

Posted on
periferia a rovigo

Periferia a Rovigo è un posto che potreste già aver visto qualche volta nelle mie stories instagram.
Da quando ho smesso di mangiare carne trovare un buon burger veg (che non usi le varie carne finte che prima non c’erano nemmeno) è sempre un’impresa.
Non pretendo neanche di trovarli ovunque, sia chiaro, capisco che se il target di un locale è quello di persone che amano la carne non avranno magari troppa voglia di perfezionare l’opzione veg.

jalapenos periferia a rovigo

Non è il caso del Periferia a Rovigo però, dove l’opzione vegetariana c’è ed è buonissima.
Ho provato i loro panini per la prima volta nell’occasione di una fiera di street food e sono poi andata un paio di volte nel locale, sempre con grande soddisfazione da ogni punto di vista.
Il posto è molto carino e il personale sempre estremamente gentile.
Ho mangiato davvero sempre molto bene, gli ingredienti sono di ottima qualità e mi piace particolarmente il pane dei burger.
Le patatine sono altrettanto buone e ho un’adorazione per tutti i loro contorni (sì jalapenos fritti e goduriosi, sì mini formaggi panati, sì vorrei dieci chili di tutto ora).

burger vegano periferia a rovigo

Io appunto non ho provato i panini con la carne ma da quelli stagionali a quelli più classici mi hanno detto essere tutti molto buoni e non ne dubito avendoli visti (e fotografati, ok).
Hanno una buona scelta di birre ma anche di dessert che ancora non ho provato ma conto di recuperare il prima possibile.

 

Il rapporto qualità prezzo è veramente più che onesto, altro motivo per cui mi sento assolutamente di consigliarvelo.
Buon cibo, buona birra, bell’atmosfera, opzioni veg che non mi fanno rimpiangere la carne (cosa che comunque per me ormai è praticamente impossibile). Un grandissimo sì!

0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail rimane anonimo