Ginger Spray Sapori Etnici: trucchi da una che non sa cucinare (non molto, almeno)

Posted on

Ginger Spray Sapori Etnici: uno di quegli acquisti fatti alla Lidl su cui avrei scommesso ancora meno dell’euro che ho speso per comprarlo ma che mi ha piacevolmente stupita.

Ora, io non cucino granché bene. Si mia mamma ha un ristorante, si ho avuto un ristorante: comunque.

Non fraintendetemi, non sono totalmente negata. Più che altro mi annoia a morte, ecco.

Sono fortunatissima e sto con un uomo che cucina da dio quindi mi pongo anche poco il problema. Però succede che debba proprio cucinare io, almeno ogni tanto.
Se c’è qualcosa che ho imparato però è questo: le spezie, gli aromi, il calore e un tempo sufficiente rendono tutto se non buono almeno commestibile.

Vorrei fare una serie di post con alcuni dei prodotti che utilizzo per semplificarmi almeno un po’ la vita e appunto oggi vi parlo di uno di questi.

 

Ginger Spray Sapori Etnici

Esattamente quello che sembra: uno zenzero spray. Non so voi ma io finisco sempre per comprare una radice e poi lasciarla marcire per mesi.
Questo spray mi ha incuriosita subito la prima volta che l’ho visto da LIDL -lo trovo praticamente sempre, sempre a un euro- e ho pensato di dargli una possibilità.

Non ha il retrogusto chimico che temevo avrebbe avuto, anzi. Mi aiuta un sacco nella preparazione del tofu ma mi piace anche nelle insalate

Oltre al timore di un retrogusto chimico avevo anche paura che finisse immediatamente ma non è cosi, dura davvero molto più di quello che pensassi.

Ora, è comunque meglio usare la radice fresca? Sicuramente si. Io però credo che non sia un crimine cosi grave usare qualcosa di già pronto ma ehi, se voi riuscite a utilizzare sempre e solo ingredienti freschi avete tutta la mia invidia: bravi.

Per chi invece è un po’ meno bravo e un po’ più come me: provatelo!

0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail rimane anonimo