Empties -82-

Posted on
empties -82-

Altri prodotti finiti, un po’ meno questa volta. La verità è che dovrei concentrarmi decisamente sul makeup.
Però con questo caldo truccarsi non mi viene esattamente facilissimo quindi l’unico modo è fare un po’ alla volta, provando qualcosa di nuovo (cioè vecchio ma che uso da un po’) ogni volta che mi trucco e se non va più bene via, da riciclare.
Un processo lento ma che per me funziona.
Butto un altro ombretto in crema Nabla che possiedo dal lancio, li ho amati molto ma hanno fatto il loro tempo, pian piano li sto cestinando (insieme a tutti gli ombretti in crema che avevo).
Stesso destino per, appunto, un ombretto cremoso di Clinique.
Avete notato che praticamente in giro non ce ne sono più? Mi piacevano da utilizzare per la loro estrema comodità ma ormai mi sono rimasti solo gli stick di Kiko e ce li facciamo andare bene.
Ho finito l’ennesima confezione di scrub per il corpo al cacao di Organic Shop. Super economico ma anche molto efficace, ve lo consiglio di cuore.
Ho terminato un bagnoschiuma di Rudy Profumi che però era in casa da una vita, terminato quindi per lavare i pennelli. Cercando qualche info sul brand ho scoperto il sito e visto che hanno delle cose carinissime, forse voglio tutto?
Ho finito una confezione di Balance Lotion di Uplifting Regeneration, tra i miei tonici preferiti. Oleo Latte di Antos Cosmesi è stato uno struccante che mi è piaciuto molto, davvero nutriente.
I deodoranti Neutro Roberts sono ottimi e legno, iris e mandorle mi è piaciuto molto.
Finito l’ennesima confezione del mio bagnoschiuma preferito di Balea che mi fa profumare di tortina al limone.
Come ultimo prodotto ho finito una maschera per capelli di Maria Nilla stupenda della linea Eco Therapy Revive, super nutriente.

Voi cos’avete finito ultimamente? Raccontatemi!

 

  • Share

2 Comments

  1. Laura says:

    Ciao! Gli ombretti in crema alla fine duravano troppo poco secondo me, sempre mezzo secchi 😂

    1. Suhrya says:

      ahaha però così comodi!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail rimane anonimo