Privacy Policy Empties -79- Suhrya

Empties -79-

Posted on
empties -79-

Empties -79- sì, siamo arrivati al settantanovesimo post di prodotti finiti da quando ho il blog.
Continuo ad avere troppe cose? Beh sì, tendenzialmente sì. Mi basterebbero per un paio di vite almeno. Però meno di prima almeno, ecco.

Il balsamo corpo liftante e rassodante Vinosculpt di Caudalìe è veramente ottimo. Se bastasse per rassodare probabilmente lo berrei ad ogni pasto ma intanto posso dirvi che migliora molto il tono della pelle e lascia la pelle più soda. Qui l’ho trovato al prezzo minore disponibile online.
Discorso simile per il siero snellente corpo Eisenberg, non è sufficiente per cambiarvi il corpo ma migliora tanto la grana della pelle ed insieme a un percorso di alimentazione corretta e il giusto esercizio fisico aiuta.
Ho usato una bomba da bagno di Alverde presa da DM, sempre una bella coccola che ogni tanto ci sta.
Ho finito un gel doccia di Ombia all’anguria e cocco favoloso, economico ma ottimo.
Latte corpo Alverde al burro di cacao molto valido, leggero ma idratante.
Lo stivaletto-maschera mono uso defaticante di Collistar è un ottimo prodotto e lascia le gambe veramente super leggere. Consigliatissimo!

Ho finito i cerottini per i punti neri di Balea, sempre super efficaci. Idem per una maschera viso monouso dello stesso marchio, idratante al punto giusto.
Ho finito un peeling di Eterea pazzesco di cui vi ho parlato qui.
Terminato anche il tonico al cocco di Cien che vi ho recensito qualche tempo fa. Ho utilizzato le perle di luce di Biofficina Toscana, un prodotto carino ma che non ricomprerei perché non è indispensabile per la mia pelle.

Sempre di Biofficina Toscana ho finito questa maschera scrub decotto per i capelli che mi è piaciuta tantissimo.
Ho provato un campioncino di una maschera Bioearth sempre per i capelli rmineralizzante e l’ho adorato, quando avrò finito tutto quello che ho penso assolutamente di volerla acquistare.

Non trucchi ma cose di cui vale la pena parlare. Il mio dentifricio preferito di Antic Erboristeria, la stupenda Marguerite, candela di Lace Beauty, rainbow cookie di Yankee Candles. Sì, le candele continuano ad essere una mia passione.
Ho finito le pastiglie per pulire il retainer di invisalign che prendo al DM, devo buttare un pennellino per le maschere perché si è spaccato e non sta insieme nemmeno con la colla.

Una cosa che mi sto impegnando a fare è buttare i trucchi che ormai sono inutilizzabili. Quindi cestino a malincuore due duo di ombretti Nars che ho molto amato ma che ormai erano vecchissimi. Un ombretto Urban Decay, ombretti in stick Astra, Marc Jacobs, MAC, matite occhi Maybelline.
Insomma, sto cercando di separarmi da un po’ di cose.
Cosa avete finito ultimamente? Raccontatemi!

0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail rimane anonimo