Privacy Policy Degustabox: La mia esperienza e uno sconto - Suhrya

Degustabox: La mia esperienza e uno sconto

Posted on
Degustabox la mia esperienza

Degustabox : la mia esperienza.
Premessa se non avete idea di cosa stiamo parlando: Degustabox è l’evoluzione di quelle che erano le box piene di sample di trucchi che ricevevamo qualche anno fa, la versione adulta di gente che si gasa al supermercato.
Io ne avevo sentito parlare ad anni ma mi sono decisa solo tre mesi fa ad acquistarla e ne sono estremamente soddisfatta.
Ho mostrato le box (senza far vedere cosa ci fosse dentro per evitare gli spoiler!) e ho ricevuto innumerevoli messaggi di domande a riguardo quindi eccoci qui.

Degustabox: la mia esperienza

 

Degustabox è un servizio in abbonamento, disdicibile in qualsiasi momento.
Una volta al mese riceverete una box di alimenti e bevande a sorpresa. Ora, io sono decisamente contro ogni tipo di spreco alimentare. Specialmente da quando convivo sto attenta alla spesa nella misura in cui cerco di comprare insieme ad Ale le cose che ci servono e che effettivamente mangiamo, senza esagerare. Provare cose nuove però è una cosa che piace moltissimo ad entrambi quindi Degustabox era una buona idea.
Il costo è di circa 16 euro, scontata a 8 se ricevete un codice sconto (il nostro è: ALESSANDROF-11972 e io ricevo una box gratis per ogni persona che lo usa, le ho sempre pagate di tasca mia e non è una sponsorizzata questo post ovviamente). Il valore dei prodotti all’interno è chiaramente maggiore alla spesa effettuata.
Ma cosa c’è dentro?
Il punto è proprio questo, ci sono dei prodotti a sorpresa, che spaziano dalle merendine alle birre ai legumi snack a molto altro ancora. Sul loro account instagram potete trovare le box degli ultimi mesi.

Per noi per ora è sempre stata un successo ma per un motivo molto semplice: tra me, Ale, Mattia ed Emma viene sempre apprezzato tutto da qualcuno di noi. È divertente aprirla e trovare cose nuove che magari non avremmo mai notato al supermercato.
Ci è già capitato di riacquistare qualcosa trovato in una Degustabox e non escludo che ricapiti di nuovo.

Se vivete da soli/siete molto selettivi in quello che mangiate vi direi che no, non ve la consiglio.
Avete mai provato questo servizio? Raccontatemi!

0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail rimane anonimo