Parliamo di trucchi? MULAC, Nabla, Diego dalla palma

Posted on

Vi ho già scritto un paio di post a commento di quello che ho usato per truccarmi quel giorno, una sorta di FOTD (Face Of The Day per chi è troppo vecchio o troppo giovane per ricordarseli su YouTube) ma formato blog.
Un modo che mi piace per parlare di makeup, nelle stories mi annoio e finisco per non essere costante. Qui forse forse un pochino ci riesco.

 

Il trucco che ho fatto non è niente di straordinario ma, onestamente, i miei trucchi non lo sono mai.
Vi racconto un po’ cos’ho usato, concentrandomi sui prodotti che mi sento di consigliarvi.

 

Un duo di Diego dalla Palma con illuminante e bronzer che mi piace moltissimo, estremamente modulabili. Ho visto che non si trova più online quindi vi dico solo di dare una chance a questo brand, ha diverse cose veramente valide.

Un blush Mulac che ha veramente cent’anni e che ho dovuto, purtroppo, buttare. La consistenza era ancora buona ma l’odore non mi convinceva più e quindi ciao ciao.

Sul viso un fondo Dolomia che mi piace abbastanza, il mio amato Cancella Età di Maybelline e per le sopracciglia la Good Proof Brow Pencil di Benefit -ma vi ricordate quando eravamo pazze di questo marchio?-. Tocco finale per il viso la cipria in polvere libera di Nabla, buona ma non la mia preferita (della mia preferita del momento vi vorrei parlare in un post apposito, ricordatemelo).

Sempre Nabla per un mix di ombretti sugli occhi e si, probabilmente dovrei buttare anche questi. Una cosa per volta ragazzi che qua è difficile e io sono sentimentale.
Il mio solito amatissimo eye-liner essenze waterproof, costa una sciocchezza ma rimane onestamente il mio preferito.

Mascara volumizzante di REM Beauty che mi piace a giorni alterni, devo ancora capirlo. In generale penso di avere quasi trentatré anni e non sapere ancora usare il mascara ma questa è un’altra storia.

C’è qualcuno di questi prodotti che vi attira particolarmente e su cui vorreste sapere qualcosa di più? Chiedetemi tutto!

 

2 Comments

  1. Elena says:

    ciao! allora..tu chiedi, io rispondo! mi incuriosisce il duo di Diego Dalla Palma, sembrano due colori stupendi! voglio saperne di più 😁
    che colore è il blush Mulac? è un prodotto fotonico, io ne ho ben 3 colorazioni!
    anche io ero in fissa con matita sopracciglia Benefit, ma ora che da qualche anno hoscoperto Astra Geisha brow precisione pencil a € 6.50 …Benefit può rimanere lì tranquillamente 🤣🤣🤣

  2. Marta says:

    È bello rivedere vecchi format 🙂
    Mi sento nostalgica e quindi dirò che mi incuriosiscono i prodotti per sopracciglia della Benefit perché quando era di moda questo marchio io non avevo ancora capito che sistemare le sopracciglia non è un optional.

    ciao 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail rimane anonimo