DEAR DAHLIA Blooming Edition Lip Paradise Color Balm – Gabby, un nome molto lungo per un prodotto che mi piace tanto, tantissimo.
Sono entusiasta di condividere la mia esperienza con questo prodotto, perché tra i tantissimi lip ball che spopolano in questo periodo è uno di quelli che merita davvero.
Prima di tutto, devo dire che mi ha incuriosita non solo per la promessa di colore e idratazione (sempre ben accetti), ma anche per il suo lussuoso packaging che senza essere opulento è davvero bello.
Iniziamo con la texture. Questo balsamo labbra ha una consistenza fighissima, colora quasi sciogliendosi sulle labbra -non so davvero come altro descriverlo, è una sensazione molto diversa dai soliti prodotti labbra- lasciandole morbide e idratate.
Una delle cose che mi ha colpito è quanto sia facilmente stratificabile: posso applicare uno strato leggero per un tocco di colore naturale o stratificarlo per renderlo più pieno.
La colorazione Gabby è molto bello ma, diciamoci la verità, forse lo dico solo perché mi sta bene. Si tratta di un rosso ciliegia scuro che rimane pieno anche dopo diverse ore dall’applicazione. Ho apprezzato particolarmente il fatto che anche con il passare del tempo non tende a sbiadire o a lasciare aloni sulle labbra, anche se è “solo” un lip balm.
Oltre al colore vibrante, la formula è estremamente idratante. Grazie agli ingredienti attivi come l’olio di mandorle dolci, l’olio di argan, il burro di karité e il burro di cacao, questo rossetto non solo dona colore, ma anche nutrimento alle labbra, mantenendole morbide e lisce.
Non so voi ma io non rimpiango per niente i periodi dei rossetti super opachi come stucco. Forse sto invecchiando?
Devo dirvi che il brand DEAR DAHLIA per me era totalmente sconosciuto prima di ricevere questo regalo da una delle mie migliori amiche, si vede che sono ormai fuori da qualsiasi notizia del beauty lo so- sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla qualità di questo prodotto e se dovesse capitarmi uno stand davanti guarderei volentieri ecco.
Ho incluso due foto del rossetto con diverse luci: una sotto luce artificiale e una sotto luce naturale, per far finta di essere ancora una vera blogger.
In conclusione, il DEAR DAHLIA Blooming Edition Lip Paradise Color Balm nella colorazione Gabby è una figata e uno dei prodotti labbra che uso più spesso quando sono di fretta, nonostante il colore pieno rimane semplice da applicare.
Voi conoscevate questo brand? Non ditemi che sono rimasta l’unica tagliata fuori, oh!
io lo conoscevo, ho voluto provare un loro ombretto liquido che sembra più un topper che un vero e proprio ombretto. ma è un grande bocciato, non asciuga mai e alla fine mi manda nelle pieghe tutto quello che ho sotto!
però devo dire che questo lip balm è molto bello e ti sta veramente bene!