More Empties! -47 –

Posted on
Ho il blocco della blogger, riesco a parlare praticamente solo di prodotti finiti. In mia difesa continuo a farne fuori, di tutti i tipi. 

 


Promesso che cercherò di scrivere anche di altro ma per ora va così, ecco.
 


Ci sono prodotti finiti e altri che invece sono semplicemente costretta a cestinare perché ormai inutilizzabili, l’ennesimo promemoria di non comprare più così tanto come facevo prima.
 


 


Ho finito ben tre mascara Essence. Sono ormai mesi e mesi che utilizzo praticamente solo quelli di questo brand, decisamente i migliori per rapporto qualità prezzo.
 


I Love Extreme classico, sempre un grande amore. Il Volume Stylist allunga e volumizza abbastanza, l’ho apprezzato. Il Lashes of the Day invece purtroppo per me niente di che, l’ho finito stratificandolo con gli altri ed era decisamente meglio utilizzato così.
 


Ho usato fino all’ultima goccia il mio primo levasmalto high end, il Good as Gone di Essie. Io non ho mai preso qualcosa di già costoso di un paio di euro ma quando mio fratello a prendermi qualcosa torna sempre con il prodotto più figo quindi eccoci qua.
 


Ragazze, devo ammettere che lo vorrei ricomprare subito. Toglie tutto all’istante, lascia un profumo favoloso. Ora che non butto i soldi in mille cazzate direi che potrei pensare di prendere sempre questo, decisamente.
 


Ho terminato un bagnoschiuma Dove della linea Piacere Avvolgente nella profumazione Pistacchio e Magnolia, semplicemente favoloso. Anche solo per il profumo dovete assolutamente comprarlo, davvero.
 


Gli shampoo della linea Ultra Dolce di Garnier sono tra quelli che apprezzo di più tra quelli da supermercato. Mi piace molto anche che siano disponibili anche in formato maggiore rispetto al passato.
 


Ho finito quello all’olio di cocco e quello al the verde e cinque pianti, entrambi efficaci.
 


Fare una maschera per il viso è sempre più parte della mia normalità e meno uno step da riservarmi solo quando ho tempo da buttare. La faccio anche quando sto passando l’aspirapolvere per casa se necessario, la mia pelle ne trae troppo beneficio per farle raramente.
 


Ho finito quella di Tuscany Farm su cui confermo tutte le mie prime impressioni e la maschera all’argilla verde Argiltubo che mi ha regalato la mia amica Franci. Quest’ultima mi è piaciuta veramente moltissimo, purifica senza seccare. Consigliatissima!
 


La Crema Viso Protettiva di Naturaequa giaceva nel mio bagno da veramente una quantità di tempo vergognosa: favolosa fino all’ultimo -forse era oltre il PAO però ssssh-.
 


Butto tre smalti di Deborah della linea gel, uno nero uno rosa e un top coat. Mi dispiace perché li avevo presi da relativamente da poco ma erano evidentemente vecchi prima di prenderli quindi ciao, sono collosissimi e ormai inutilizzabili.
 


Ho finito due profumi e ne ho regalati un tot, finalmente ho quasi solo le fragranze che davvero mi piacciono.
 


Per la seconda volta ho usato fino all’ultima goccia del profumo alla vaniglia del Dottor Taffi e lo amo sempre alla follia, prossimo inverno lo ricompro sicuro.
 


Ho terminato anche uno dei due profumi dedicati alla città di Lugano, ottimo.
 


Questa è tutta la mia spazzatura più recente, abbiamo qualche prodotto in comune? Raccontatemi!
 

 

2 Comments

  1. mallory says:

    adoro i profumi dr. taffi economici ma validi! vorrei provare quell'ultradolce al cocco, io invece il lashes of the day di essence l'ho amato!

    mallory

  2. Silvia Edel says:

    Adoro i bagnoschiuma Dove, ma quello al pistacchio non l'ho mai visto dalle mie parti. Se lo trovo, lo compro di sicuro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail rimane anonimo