10 cose costose che non avrei mai pensato di volere

Posted on

Un tempo le wishlist di questo blog erano tutte rossetti in edizione limitata e borse costose.
Come cambiano i tempi eh raga?

Oggi vi faccio una wishlist di dieci cose costose che non avrei mai pensato di desiderare e che tendenzialmente non comprerò ma che bello sognare.

 

  1. Quando eravamo a Londra Ale mi ha fatto scoprire questo brand di scarpe da running super fighe. Ora le desidero con tutta me stessa e sono convinta che se le avessi riuscirei ad andare a correre con regolarità. CONVINTA, vi dico.
  2. Giulia -ciao Giuli se mi leggi- mi ha fatto scoprire i cestini della spazzatura più belli del mondo, quelli firmati Brabantia.
  3. Le cene in ristoranti stellati. Estremamente tirchia per tantissimo tempo, ora sogno un mondo in cui provo uno stellato al mese. Me lo meriterei.
  4. Un’asciugatrice. Ho sempre pensato fosse inutile, poi mi sono trasferita in un posto umidissimo.
  5. Questo è un po’ barare: allenarmi con una personal trainer. Da quando ho iniziato a farlo la mia vita e il mio rapporto con lo sport sono cambiati (se vi va ve ne parlo in un post dedicato) ma se me l’aveste detto un po’ di tempo fa vi avrei riso in faccia, avrei pensato che sarebbe stupido per me buttare soldi in qualcosa che odiavo. E INVECE eccomi a pensare ai nuovi clienti in termini di “ma potrei farmi una seduta in più con la Betta?”
  6. Un materasso nuovo. Abbiamo cambiato casa e il materasso nuovo non è comodo quanto il vecchio e io forse rivorrei quello ma forse forse un upgrade, mi vedo già a provarne mille.
  7. Sulla stessa linea, delle lenzuola di altissima qualità. Dormirei meglio? Forse si.
  8. Un aspirapolvere di quelli veramente fighi. Non ho ancora capito se il Dyson ne valga la pena o no, se non quello un altro, insomma uno super potente ma magari anche leggero.
  9. TUTTA questa collezione di Baci Milano
  10. Una borsa frigo YETI. Lo so, lo so, non giudicate.

Comprerò qualcuna di queste cose? No, tendenzialmente no. Ma perché non sognare!

3 Comments

  1. Picchi0tta says:

    asciugatrice, materasso e lenzuola sono anche nella mia wishlist 💞 quindi super consenso!
    invece perplessità per i bidoni della mondezza da 200 euro 🙂

  2. Caterina says:

    Asciugatrice e personal trainer sempre desiderate! ❣️ Non conoscevo né il marchio di scarpe da running, né quello delle borse frigo…
    Brabantia non va nella wishlist, va dritto nell’anima 😍😂

  3. ylenja says:

    ah che belli i bidoni brabantia! li sogno sempre anch’io! e la personal mi ha fatto fare pace con la palestra che normalmente odio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail rimane anonimo