Review: Nabla Cosmetics in Coral

Posted on
Qualche giorno fa vi ho parlato della Cutie palette di Nabla Cosmetics nella variante Nude, una palette che mi piace moltissimo e sfrutto tanto.
Oggi vi parlo dell’altra palette della stessa collezione che ho ricevuto al lancio, la Coral.
Le palette di questo formato sono sempre perfette per viaggiare, pro non da poco.
Non che io al momento viaggi però ecco avete capito il concetto. La Coral è sicuramente da me molto meno sfruttata della Nude.
La qualità degli ombretti è ottima tanto quella di quelli dell’altra variante ma semplicemente i colori di questa da me sono meno apprezzati, ecco.

 

La palette è diventata magicamente più sfruttabile nel momento in cui ho iniziato ad usare i pigmenti pressati per il viso e non per gli occhi. Tra l’altro leggevo su Temptalia che alcuni dei colori sono proprio marcati come safe per il viso e non per gli occhi.
Non saprei dirvi se sia una dicitura dovuta al fatto che è venduta anche in America e quindi deve rispettare diverse norme rispetto a quelle europee. So che diverse persone usano tutti i colori sugli occhi, io non riesco a farlo semplicemente perché sono toni che non so come sfruttare come ombretti.
I Got You è un rosa molto metallico e pigmentato, veramente tanto bello. È molto forte anche come blush ma trovo che sulla mia carnagione abbronzata stia molto bene. Non lo userei tutti i giorni ma con una base bella curata e gli occhi smokey mi piace parecchio.
Red Shape è un rosso caldo, satinato  e che non oserei proprio usare come ombretto ma che come blush usato con mano molto molto leggera mi piace. È super pigmentato, se cercate un bel rosso anche da ombretto direi che ci sta.
Anyway è un marrone opaco che uso moltissimo, sia nella piega che a tutta palpebra.
Mandarin è uno dei miei colori preferiti di questa palette, a metà tra pesca e arancio super glitteroso. Mi fa impazzire come punto luce in un trucco occhi sia come illuminante sul viso in dosi mooolto controllate.
Feelings è un corallo opaco pigmentatissimo che purtroppo sta da cani sia sul viso che sugli occhi. Peccato, è stupendo.
Coral Amber  è meraviglioso, un rame metallico che uso tantissimo.
Tutte le polveri sono a lunghissima durata, facili da sfumare e mi piacciono come tutte le polveri Nabla.
Qual è il vostro colore preferito tra questi? Abbiamo gli stessi gusti?

3 Comments

  1. Anonymous says:

    Post che capita a fagiolo! Ho la Coral nel carrello da quando hai recensito la Nude, ma ora mi trovo indecisa e credo l'altra palette sia più semplice da sfruttare, sebbene mi sembrasse poco originale. Cercavo qualcosa di valido da poter portare anche in valigia, a sentirti parlare così bene di questi ombretti mi sembra un'ottima opzione.
    Grazie mille! Amo questi post <3
    ChiaraC

    1. S. says:

      Oh Chiara come sono contenta! Spero tanto che ti ci troverai bene!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail rimane anonimo