Gli ombretti Nabla sono tra i miei preferiti di sempre, ve ne ho parlato tante tante volte.
Ho ricevuto tutte le collezioni fino a un annetto fa e non ce n'è mai stato uno che mi abbia deluso. Io non faccio dei trucchi iper elaborati per gli occhi e non sono neanche un mago delle sfumature, il che vuol dire che per me un ombretto di qualità deve avere delle caratteristiche ben precise.
Si deve applicare e sfumare bene senza troppe difficoltà, deve essere scrivente al punto giusto ma non eccessivamente al punto di creare quasi macchie di colore.
Con la durata non ho grandissime pretese, non ho una palpebra particolarmente unta e sulle mie palpebre dura praticamente tutto.



Le Cutie Palette sono adorabili, sei ombretti in un packaging compatto e che personalmente trovo molto bello.
La Nude è la mia preferita delle due che ho, la uso moltissimo come potete vedere da come l'ho ridotta. Per me è perfetta sia per i trucchi da giorno che quelli da sera, la trovo sfruttabilissima. Alcuni dei colori hanno una texture particolare e molto cremosa, "Latex Matte" che trovo fantastica.
Moonlight è un dorato chiaro che trovo troppo chiaro quando sono anche solo leggermente abbronzata ma in condizioni normali è perfetto.
Cremosissimo e luminoso, un punto luce perfetto che mi è capitato di usare -e amare- anche come illuminante.
Seducer è un bronzo rosato luminoso e cremoso, mi piace tantissimo per uno smokey estivo.
Latex Nude è assolutamente il mio colore preferito della palette. È un beige rosato con dei flakes luminosi che rendono questa sfumatura semplicemente perfetta.
È perfetto anche da solo con una riga di eyeliner, mi fa impazzire. Fa un po' di fall out ma niente di terribile.
La texture sembra quasi cremosa, mi fa impazzire.
No Doubts è un marrone scuro leggermente satinato che pur non essendo il punto di colore più originale dell'universo mi piace molto nella piega.
Glorious è un oro un po' più scuro di Moonlight, perfetto per quando sono abbronzata.
Plastick è un nero super ma che ho semi sfracellato facendo cadere la palette purtroppo e che quindi ora uso poco per paura di spaccarlo tutto e fare uno schifo nella palette.
Su di me durano tutti molto ed usati combinati danno un effetto quasi "bagnato" che mi fa impazzire.
Avete provato le Cutie Palette di Nabla?