Ho questo prodotto da così tanto tempo che ha sia cambiato packaging che nome il marchio. Siamo passati da Sezione Aurea a My Sezione Aurea. 
L'ho scoperto mentre andavo sul sito per cercare i link utili, questo vi dà la misura di quanto poco informata io sia sul mondo beauty ormai.
Questo prodotto quindi ha probabilmente superato il PAO da un bel po' ma posso assicurarvi che è rimasto inalterato. Stiamo parlando di Michela Oro Divino, Cristalli liquidi naturali.
L'ho aperto dopo che era trascorso diverso tempo dal momento dell'acquisto, prima compravo così tante cose insieme che usarle tutte era impossibile.
I Cristalli Liquidi di marche molto poco bio sono un prodotto che ho sempre osservato esserci nei bagni di un po' tutte le donne che conosco, anche quelle meno amanti della cosmesi.
Un po' come se mettere qualche goccia profumata sulle punte fosse la magica soluzione a tutti i problemi tricotici.
Io non ne ho mai avute se non occasionalmente rubate dalle mie sorelle quando mi facevo i capelli in maniera totalmente casuale nella mia pazzissima adolescenza.
Quando ho trovato quest'alternativa dagli ingredienti puliti e bio ho deciso di provarla, per poi chiaramente abbandonare questa confezione così carina in uno degli armadietti del bagno.
È a base di vari olii con varie funzioni utili al benessere dei capelli, da quello di mandorle a quello di semi di girasole.
Ha un profumo molto delicato e floreale, piacevolissimo sulla chioma. 
Piccolo reminder sui miei capelli: sono molto folti, tantissimi, mai decolorati o tinti, tendenti al crespo fino a quando non rifaccio il magico trattamento alla cheratina.
Shakero la confezione, metto qualche goccia (TRE! QUATTRO SE SONO LUNGHI!) di Michela sul palmo della mano per scaldarle e poi sulle lunghezze coi capelli bagnati dopo la doccia. Attenzione, veramente solo qualche goccia: non esagerate o ve li ungerete inutilmente!
Aiuta nella eterna lotta contro il maledetto crespo, rendendoli molto più docili e domabili da spazzola e phon.
I capelli rimangono morbidissimi una volta asciutti e molto profumati. 
Tendono a non incresparsi nemmeno se piove o con un moderato grado di umidità, enorme punto a suo favore.
Qualche volta ne metto meno di una goccia anche dopo averli piastrati giusto sulle punte e non so se dia una reale differenza in termini di tenuta della piega ma sicuramente il profumo persiste ancora più a lungo.
È un prodotto che mi piace molto e che consiglio se come me siete pigre per quanto riguarda la cura dei capelli ma li avete crespi.
Qual è il vostro alleato per tenere la testa in ordine con il minimo sforzo possibile? Raccontatemi!