Laminazione Ciglia da Atelier Rovigo: la mia esperienza

Posted on
laminazione ciglia da atelier rovigo

Laminazione Ciglia da Atelier Rovigo per il post di oggi e una prima premessa gravissima: non ho fatto nemmeno una foto!

Ho fatto questo trattamento due volte e entrambe le volte mi sono detta che avrei dovuto fotografare il risultato ma niente, me lo sono scordata.
Prometto di farlo la prossima volta che lo farò (spoiler sul fatto che sì: ho amato il risultato finale).
Se mi seguite su instagram però ho fatto diverse stories quindi dai, non proprio pessima… vero?

Sul profilo instagram del centro trovate diverse foto di lavori di questo tipo eseguiti, per farvi un’idea.

Altra premessa: vi ricordate questo post sullo stress di cambiare estetista? L’ho scritto a giugno, poco dopo essermi trasferita in veneto e poco prima di trovare questo centro bellissimo e dove mi trovo benissimo: Aurora e Carlotta sono bravissime, gentili super competenti.

Il post di oggi non è sponsorizzato, nasce solo dalle domande che mi avete fatto su questo trattamento e scrivere sul blog rimane il modo migliore per rispondere a tutti.
Ok, cominciamo!

 

Laminazione Ciglia da Atelier Rovigo: perché l’ho fatta

 

Vi ricorderete forse che anni fa ho fatto la laminazione sopracciglia, apprezzandone tantissimo il risultato.
Ora però devo dire che non la rifarei, non perché non mi fossi trovata bene ma perché sono decisamente ritornate a uno stato più che accettabile e anche solo truccandole mi piacciono molto.

Altro discorso quello delle ciglia.

Io ODIO mettere il mascara. Ho le ciglia abbastanza lunghe ma piuttosto dritte, per avere un bel risultato devo lavorarlo tanto e giuro poche cose mi annoiano tanto.

First world problems, mi rendo conto.

In passato ho avuto le extension alle ciglia e benché mi piacessero molto (le avevo fatte piuttosto naturali) le ho trovate scomodissime da portare insieme alle lenti a contatto che metto quasi quotidianamente e anche in fase di rimozione del makeup ero super scomoda.

La laminazione ciglia mi attirava perché:

 

  1. Oltre a migliorarne l’aspetto a livello estetico le ispessisce, quando sono passate le sei settimane circa dell’effetto non vi trovate con le ciglia rovinate
  2. L’effetto è super naturale, la curva che si ottiene non sembra per niente finta ma sembrate solo geneticamente blessed dal dio delle ciglia
  3. Unite al mascara vi danno un effetto veramente WOW
  4. La manutenzione è super facile: basta evitare l’acqua e i liquidi in generale per le prime ore (vi dirà poi il centro dove la fate esattamente quante, non voglio diffondere notizie controverse) e per le settimane successive davvero zero sbatti
  5. Se decidete di non farlo per un periodo di tempo nessun problema, le ciglia non si rovinano dopo come già detto, non dovete fare trattamenti particolari dopo averlo fatto

Come mi sono trovata?

Il trattamento vero e proprio dura un’oretta, non fa male (che è una cosa ovvia forse ma potrebbe essere una di quelle domande che vi vergognate di fare), non è fastidioso, unico consiglio: portatevi gli auricolari con un bel podcast così mentre aspettate che passi il tempo di posa non sentirete troppo la tentazione di muovevi.

Come già detto io mi trovo bene da Atelier Rovigo quindi andarci è sempre una coccola, il tempo passato lì per la laminazione è volato.
Il post è una figata, l’effetto si vede da subito e vi fa sentire subito più in ordine se come me passate un sacco di tempo a lavorare da casa e magari non vi va di truccarvi per stare davanti al pc ma manco di vedervi sempre trascurate allo specchio.

È un trattamento con un prezzo relativamente basso (anche qui: va da centro a centro ma in linea di massima ho sempre letto cifre ragionevoli, chiedete!) per il risultato che dura anche un bel po’ -ma che migliora se lo fate con una certa costanza- e che vi fa subito vedere meglio.

Penso sia un bellissimo autoregalo da farsi ma anche da fare a qualcuno!

Avete mai fatto la laminazione ciglia o sopracciglia? Raccontatemi!

 

 

  • Share

0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail rimane anonimo