Privacy Policy La Saponaria Niacinamide Zinco: Review - Suhrya

La Saponaria Niacinamide Zinco: Review

Posted on
la saponaria niacinamide zinco

La Saponaria Niacinamide Zinco aka il prodotto più simile a una bacchetta magica che io abbia mai provato ultimamente.
Se mi seguite da un po’ saprete che sono piuttosto fortunata per quanto riguarda la pelle, con praticamente zero imperfezioni. Nei periodi di forte stress e vicino alle mestruazioni qualche sfogo arriva. Ora, so che non è la fine del mondo ma sono particolarmente fiera della mia pelle e quei puntini sulla fronte mi infastidiscono parecchio.
La Luce Liquida di Veralab mi ha sicuramente aiutato molto in passato  ma vi confesso senza vergogna che in queste settimane ho lo stress del dover pagare le tasse e quindi sto cercando di limitare le spese al minimo.
L’attivo al niacinamide e zinco di La Saponaria costa meno di dieci euro
ed è veramente una bomba.

 

La Saponaria Niacinamide Zinco: Come mi ci trovo?

La consistenza è quella di un gel un po’ più liquido, non troppo appiccicosa. Lo applico al mattino, prima di un prodotto idratante.
Si assorbe veramente in fretta e non fa brutte reazioni con nessun prodotto che applico dopo, né di skincare né di makeup.
La combo non è fotosensibilizzante quindi può essere usata anche d’estate.
Le proprietà di questi due ingredienti sono innumerevoli: lenire, ridurre la proliferazione batterica, alleviare gli arrossamenti, rendere la grana della pelle più compatta, aumentare il turnover cellulare e molto altro.

In pratica, cosa fa? Secca subito le imperfezioni e ne riduce la comparsa, davvero. Anche nei periodi più critici per la mia pelle la situazione è decisamente sotto controllo.
Se aggiungere il fatto che sia molto piacevole da usare, per profumo (neutro ma piacevole, se ha senso) e per consistenza, lo rende sicuramente un prodotto che mi sento di consigliarvi.

Devo ammettere di conoscere molto poco i prodotti de La Saponaria ma questo mi ha fatto venire voglia di scoprirne altri!

0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail rimane anonimo