Privacy Policy Haul&Beauty Adoption: &Other Stories, Nars, Dior, L'Oreal, Maybelline Aésop, Urban Decay, Nars, OPI, Benefit. - Suhrya

Haul&Beauty Adoption: &Other Stories, Nars, Dior, L’Oreal, Maybelline Aésop, Urban Decay, Nars, OPI, Benefit.

Posted on
Haul! This post contains every makeup related product I’ve bought or adopted from my beauty blogger friends in the last two weeks.
My desire for new things should probably be satisfied for a while.
Haul! Questo post racchiude un po’ tutti i prodotti legati al makeup che ho comprato o adottato dalle mie amiche beauty blogger nelle ultime due settimane.
Il mio desiderio di cose nuove dovrebbe essersi sedato per un po’, voi che dite?



 
Urban Decay!
As I’ve mentioned in one of my latest posts my mom bought me Naked Basics. I didn’t think I was going to like it but I can easily confess that I’ve changed my mind.
I’ve found a couple of discounted products, actually more than a couple but most of them were shades that I already have in my Naked palettes.
So I bought 24/7 Shadow Pencil Blending Brush and Last Call, a beautiful burgundy.
Urban Decay!
Come vi accennavo in uno dei miei ultimi post mia mamma mi ha regalato la Naked Basics. Non pensavo che mi sarebbe piaciuta ma vi confesso senza che problemi che ho cambiato idea.
Ho trovato un paio di prodotti di questo marchio in saldo in diverse Sephora tra Milano e Bergamo. A dir la verità c’erano ben più di un paio di prodotti in saldo ma diversi ombretti erano quelli che ho già all’interno delle Naked.
Quindi ho comprato il pennello 24/7 Shadow Pencil Blending Brush e Last Call, un bellissimo ombretto Borgogna.
Nars is already conquering a special place among my favorite brands. Lately I bought another eyeshadow duo: Silk Road and a Satin Lip Pencil: Luxembourg.
Luxembourg is definitely an unusual color for me, a bright fuchsia-red. I’m happy I’ve bought it, I think it’s the perfect shade for summer and it looks pretty good on me.
Nars si sta prepotentemente conquistando un posto tra i miei brand preferiti. Ultimamente ho preso un altro duo di ombretti: Silk Road e una Satin Lip Pencil: Luxembourg.
Quest’ultima ha un colore decisamente poco usuale per me: un vivacissimo fucsia-rosso. Sono davvero contenta di averlo provato, penso che sia il colore perfetto per l’estate e penso che mi stia anche piuttosto bene.
 
Two adopted OPI’s nailpolishes! The full size one is Don’t Talk Bach To Me.
I really like both colors, they’re just my kind of shades.
Due smalti OPI adottati! Il full size è Don’t Talk Bach To Me.
Mi piacciono molto entrambi i colori, sono proprio il mio genere.
 
I finally managed to get in a &Other Stories store and I fell in love with literally everything.
I’ve bought a blush in the shade Cire Red and a Body Soufflé in Lemon Daydream.
Sono finalmente riuscita ad andare nello store &Other Stories a Milano e mi sono innamorata praticamente di tutto.
Ho comprato un blush nella tonalità Cire Red e un Body Soufflé nella profumazione Lemon Daydream.
 
alegu silk . cougar mad
Adopted pigments! Aleguaras’s Silk from Lidalgirl of A Colourful Mess , and two sample from Kenderasia including MAD’s Cougar.
Pigmenti adottati! Silk di Aleguaras da Lidagirl di A Colourful Mess e due sample da Kenderasia tra cui Cougar di MAD.
 
soft powder blush contour
Lidalgirl also gave me a miniature Dior’s Soft Powder Blush in the shade Contour. You know how I love pretty little things so I’m super happy about this!
Lidalgirl mi ha fatto avere anche un mini Soft Powder Blush di Dior nella tonalità Contour. Sapete quanto mi piacciano le cose in miniatura perciò potete immaginare quanto sia esaltata per questo! Il colore mi fa impazzire tra l’altro.
Another discounted buy, Benefit’s Where There’s Smoke eyeshadow.
I’ve tried a couple of Benefit’s powder eyeshadows in some of their kit and I’ve liked them a lot: can’t wait to properly test this shimmer grey-taupe.
Un altro acquisto in saldo, l’ombretto Benefit Where There’s Smoke.
Ho provato degli ombretti in polvere del marchio in alcuni dei kit e mi sono piaciuti tutti tanto: non vedo l’ora di provare come si deve questo grigio-taupe shimmer.
Beatrice from Strawberry Makeup Bag always talks about things that I can’t help wanting to try, when we saw the Aesop counter she highly recommended this Parsley Seed Cleansing Mask and I had to get it!
Beatrice di Strawberry Makeup Bag parla sempre di cose che mi attirano tantissimo, quando abbiamo visto il counter Aesop insieme mi ha consigliato questa maschera ai semi di prezzemolo -detto così è molto meno poetico di Parsley Seed, lo so- dovevo assolutamente provarla.
 
Last but not least I’ve adopted Rimmel Moisture New Fleurtatious from the lovely Gliuppina at VanityNerd. I’m totally in love with this shade!
Ultimo ma non per importanza ho adottato questo Hydra New di Rimmel nella colorazione Fleurtatious dall’adorabile Gliuppina di VanityNerd. Se non conoscete il suo blog siete persone tristi, andate a recuperare!
 
What did you buy lately?
With love,
S.

76 Comments

  1. Unknown says:

    Non c'è nulla in questo post che non mi attiri e mi faccia pensare che le Sephora in Campania sono tristissime. Due in croce ne abbiamo e rispetto a molte altre fanno c****e! Hanno pochissime cose e non ti dico con i saldi…i famosi ombretti UD inesistenti! Ci sono andata per ben due volte e ne sono uscita illesa e questo potrebbe essere un fattore positivo se solo io non facessi più di 30km per arrivarci ogni volta! Maledizione 🙁

    1. S. says:

      Oh cavoli che brutto dover fare un sacco di strada e poi non trovare nulla 🙁

  2. A.G. – Whatsinmybag says:

    I tuoi acquisti e le tue adozioni mi piacciono tutte, ma il mio cuore ha fatto boom boom e ha sobbalzato più forte quando sono arrivata alle foto con i prodotti NARS, io non vi ho ancora ceduto ma sento che il momento si avvicina 😀
    Gli altri prodotti che mi incuriosiscono sono quelli di &Other Stories, da quando ne ho sentito parlare spero sempre che aprano altri store ben più vicini a me, quanto vorrei andare a sbirciare tra i loro scaffali.
    Baciii

    1. S. says:

      Io devo dire che mi sono presa proprio una cotta coi fiocchi per i prodotti Nars, non c'è una cosa che non mi attira…
      &OtherStories è davvero un negozio interessante 🙂 un bacione

  3. Giada says:

    Sei andata da & Other Stories *_* è adorabile quel negozio, eh?! Io mi sono fiondata subito nella sezione beauty e ne sono uscita un'ora dopo (con acquisti, chiaro) dimenticandomi completamente di dare un'occhiata anche agli altri reparti… che mi dispiace, e dunque non vedo l'ora di tornarci! Belli tutti gli acquisti, curiosissima sui NARS. La Naked Basics è un amore, io me ne sono innamorata <3

    1. S. says:

      Non puoi capire quanto mi sia piaciuto Giada, ci sarei stata ore *__*
      Mi piace abbastanza anche la parte dell'abbigliamento sai? Ma ho dato un'occhiata veloce e basta.
      La Naked Basics ebbene si, è amore anche con me <3

  4. Ere Kanezawa says:

    Quante belle cose! Ne hai per un bel po', direi 🙂 Mi ispira molto Last Call!

    1. S. says:

      Ah decisamente, posso non comprare per un sacco 🙂 Last Call lo trovo davvero bellissimo, anche io che mi trucco con colori noiosini di solito non posso non usarlo spessissimo!

  5. Insane Bazar says:

    Oh, mio dio!!!! ma che meraviglia!!!!! il paradiso dei trucchi "__"
    Ti ruberei tutto;)
    E comunque hai fatto bene a fare spese pazze;)))

    Miss Piggy

    1. S. says:

      Ogni tanto ci sta, dai! un bacione 🙂

  6. MakeupTips01 says:

    quante cose belle *_* mi piacerebbe provare Nars!

    1. S. says:

      Io sono innamorata delle cose che ho preso finora!

  7. Anonymous says:

    Oh quante belle cosine *___*

    1. S. says:

      😀

  8. Svampi says:

    Ahah Drama ogni volta che vedo un tuo post haul inizio a pensare per ogni cosa che ci mostri "oh si questo è proprio da Drama!!" :**

    1. S. says:

      Questa cosa è davvero stupenda hahahaha <3

  9. Pamela says:

    Ho visto in foto anche la CC Cream L'oreal, come ti trovi con quella?
    Mi piace molto l'ombretto borgogna, è un colore particolare e sarei curiosa di vederlo swatchato…

    1. S. says:

      Aaaah Pam mi viene da piangere, mi sono dimenticata di mettere la foto di quella T____T
      L'ho adottata da Beatrice di Strawberry Makeup Bag e l'ho provata un paio di volte per ora. Devo dire che mi ci trovo già bene!

    2. Pamela says:

      E vabbè, capita!! 🙂
      Io sto usando quella di Kiehl's comprata in USA e mi piace perchè non è per niente coprente, ma uniforma solamente l'incarnato e lascia respirare la pelle. D'estate è l'ideale per me dato che la pelle ha già un bel colore dato dal sole che non voglio coprire, senza contare che sotto non metto la crema e risparmio pure tempo!! Il problema è che costicchia, mentre quella L'oreal mi pare più economica, così quando finisce magari ci faccio un pensierino…

  10. Anonymous says:

    che emozione vedere il mio rossettino qui 🙂 spero ti piaccia. Io non mi vedevo molto con quel colore, ma sono sicura che a te starà benissimo *__* (credo vada iper-fissato con la cipria però, gne!)

    mi fai venir voglia di Nars sempre piùùùùùùù! ti manderò il conto.

    1. Anonymous says:

      ah, ovviamente fammi sapere com'è la maschera, sogno ancora quel meraviglioso stand.

    2. S. says:

      Per ora l'ho provato per stare in casa (in pigiama, pensa che meraviglia) e mi piace da morire! Anche io mi faccio venire voglia di Nars da sola HAHAHA
      Che bello lo stand vero? Non ci fosse stato quel ragazzo tanto gentile ma tanto assillante avremmo potuto guardare meglio tutto xD

  11. Anonymous says:

    Complimenti Drama, hai preso un sacco di cose interessanti! Mi piacerebbe molto provare un duo ombretti Nars.

    1. S. says:

      Grazie Chica 🙂 Ci sono davvero tante colorazioni interessanti!

  12. Elli says:

    Ieri ho visto da Sephora a Torino un sacco di cose in sconto, ma ho fatto la brava e ho tenuto chiuso il portafoglio! Ho solo preso un nuovo rossetto Mac <3 Ho messo anche io gli occhi su Luxembourg, magari con il prossimo sconto ci faccio un pensierino 🙂

    1. S. says:

      Sei stata bravissima si! Luxembourg mi fa impazzire e sono sicura che ti starebbe benissimo. un bacione Elli

  13. Sara fatina says:

    E che posto è & Other Stories?? Non ci sono mai stata, devo rimediare!! Sono curiosa di vedere lo swatch dell'ombretto Benefit, dev'essere carinissimo!

    1. S. says:

      Un negozio carinissimo Sara 🙂 🙂

  14. Beauty0nMars says:

    Io in saldo da Sephora trovo sempre e solo lo schifo! Tipo i rifiuti di 10 anni fa, roba che neanche vendono in periodo non saldi: allucinante!
    Tu invece hai trovato cose molto interessanti 🙂

    1. S. says:

      Ma sai che anche io a gennaio? Invece a questi saldi pieno di cose carine 🙂

  15. Chia says:

    Troppe cose belle, il mio debole cuore non ce la può fare ç___ç
    Ciao Luxembourg, ciao maschera Aesop, ciao!

    1. S. says:

      ahahaha! Luxembourg ti starebbe benissimo *__*

  16. Anonymous says:

    spendacciona! 😀
    Last Call l'avevo visto solo nelle palette, se c'è anche in cialda singola corro a vedere se lo trovo ancora saldato, è un colore che adoro.
    anche Luxemburg è un colore che mi piace tantissimo, me lo swatcho sempre sulla mano e poi corro via dallo stand per non farmi prendere dalla tentazione 🙂

    1. S. says:

      Mi sono scatenata xD Cavoli dove l'ho preso io era l'ultimo se no te l'avrei mandato volentieri!

  17. Ery says:

    Di tutte le naked la basic mi sembra la più sensata in realtà, o perlomeno la più utile. Bello anche tutto il resto, ancora non ho visto dal vivo i prodotti Nars, me tapina.

    1. S. says:

      Ery io ora che le ho tutte e tre si, penso sia la più utile anche io.

  18. Misato-san says:

    sì ti approvo il matitone NARS visto che ce l'ho in wishlist pure io e gli ho detto di no per tutta la settimana scorsa XDDDDDDD
    sono fiera di te 😀

    da &other stories io ho zompato il reparto truccherie e un po' mi pento, era l'unica cosa vagamente potenzialmente interessante per me temo…

    1. S. says:

      È bellissimo *___*
      Eeeh cavolo si! Io ero troppo presa ad annusarmi le creme e non mi sono resa conto che eravate ancora giù 🙁

  19. Federica | La Favola Russa says:

    Io voglio un Lip Pencil NARS, il Train Bleu ç_____ç L'ho visto in un post della Chiara ed ora lo desidero, ma chiaramente nella Sephora di Cagliari NARS non c'è. IO LO VOGLIO. *piange*
    Bellissimo il blush &Other Stories, ha un colore delizioso! Fa proprio effetto 'guance da Heidi'! Spero proprio riesca a trovarti bene col rossetto Rimmel, meglio di quanto mi sia trovata io con un fratellino della stessa linea. Anche questo ha glitter orrendi e nascosti? <__<

    1. S. says:

      Train Bleu è spettacolare *____*
      Mi ricordo il tuo rimmel con quei glitterini bastardi e subdoli! Questo per fortuna non ne ha 🙂

  20. Unknown says:

    Ci sono un sacco di prodotti che spero di vedere prossimamente swatchati 🙂

    1. S. says:

      Piano piano swatcho tutto 🙂

  21. Piper C says:

    *.* quante cose meravigliose, sto sbavando, sapevilo! Vorrei tanto tanto tanto fare qualche affare con i saldi da sephora, ma mi rimane fuori mano, uff! Non mi va di andarci apposta!

    1. S. says:

      Oh peccato 🙁 Si poi con il rischio che magari non ci sia quello che cerchi non conviene!

  22. Saumya says:

    awesome haul 🙂

    1. S. says:

      Thanks Saumya!

  23. BunnyMAKEUP says:

    Luxembourg *____* oddio!
    Facci sapere come ti trovi con quel Body Soufflé (che nome adorabile) mi ispira troppo, deve avere un odore buonissimo 😀
    Il rossetto Rimmel ce l'ho anche io 🙂 Voglio provarne altri della stessa linea, è l'unico che ho provato ed è ottimo!

    1. S. says:

      Per ora ti dico solo che l'ho messo tutti i giorni e considerato quanto mi annoio di solito ad usare i prodotti per il corpo è tutto dire!

  24. samaranelpozzodelmakeup says:

    ma quante cose bellissime!
    Io adoro Other Stories, non comprerei mai quelle scarpe ma il piano dei trucchi è stupendo, ed alcuni vestiti son anche passabili.
    Prima o poi, quando finirò un po' di cose, prenderò lo scrub e la crema!!!
    anche io stavo per prendere quell'ombretto di benefit ma alla fine non ho ceduto, non so cosa troverò a Londra e lì vorrei prendere il più possibile!!!
    Con questa naked basic mi tentate tutte sempre di più mannaggia!!!

    1. S. says:

      Grazie, Samara 🙂
      A me piacciono anche diversi vestiti devo dire 🙂

  25. Anonymous says:

    Direi che per un po' in effetti dovresti essere a posto, la matita di Nars immagino davvero ti stia benissimo!!

    1. S. says:

      Franci sai che non pensavo mi sarebbe stata bene?! E invece…:)

  26. Emanuela says:

    luxembourg è stupendo, attendo l'applicazione! e anche l'opi grande!

    1. S. says:

      L'Opi grande è figo fighissimo!

  27. BubbleSuze says:

    Hai comprato/adottato delle cose BELLISSIME *_*
    Purtroppo anche da me (in Umbria, provincia di PG) abbiamo solo una Sephora e, indovina un po', niente UD e saldi da schifo…bah!

    1. S. says:

      Grazie mille 🙂 Oh che sfiga :S

  28. *Ky* ilmiobeautycase says:

    Ommamma, ma quanto sembra stupendo, l'ombretto benefit? *-*
    Invidiaaaa XD

    1. S. says:

      È bellino si 🙂

  29. tizy1289 says:

    Amo vedere i tuoi haul makeupposi! *-*
    Ma l'ombretto UD è di quelli in saldo a 8 euro? *-*
    Appena trovo l'ombrettino Astra te lo mando! <3

    1. S. says:

      Esattamente lui!! Ma sei un amore tu <3

    1. S. says:

      Sono carinissimi si 🙂

  30. Siboney2046 says:

    Pensa se un giorno i tuoi cosmetici si ribellassero a te: saresti nei guai 🙂

    1. S. says:

      HAHAHAHAH si, avrebbero sicuramente la meglio su di me!

  31. Michi Emme says:

    io prenderei tutto a scatola chiusa, separate alla nascita :*

    1. S. says:

      Dobbiamo andare a fare shopping insieme *__*

  32. Anonymous says:

    Oddio che begli acquisti!!!!! *O*
    Quelli della NARS, poi!!!! <3

  33. Alis says:

    Ma che brava, quanti bei prodottini!!!!!

  34. Anonymous says:

    Mi piace tutto quello che hai comprato! Tutto fantastico! Aspetto le review di Nars soprattutto!

  35. Ele – Il tè delle nove says:

    Che bello quello smalto OPI!incantevole!
    Non conoscevo il marchio &other stories….dove lo trovi a Milano?
    Grazie mille! ^_^

    1. S. says:

      Ciao Ele, scusa se rispondo solo ora. &Other Stories si trova in Corso Vittorio Emanuele, al posto di H&M! È un marchio *fratello* di H&M 🙂

  36. Anonymous says:

    UNA SOLA PAROLA: WOW!!!!
    QUANTI PRODOTTI FANTASTICI!!
    anche io ho quel rossetto di Rimmel ma in una colorazione diversa che al momento mi sfugge haha 🙂

    1. S. says:

      Ci sono diversi colori carini di questa linea 🙂

  37. sabrys says:

    quante piccole meraviglie *_* quel matitone Nars è uno spettacolo!E sono tanto curiosa per i prodotti &Other Stories 🙂

  38. silvia says:

    ciao posso chiederti dove si trova il corner della maschera aesop?
    per tutto il resto …sono proprio belle tutte le cose che hai trovato in saldo, qua da me non ho trovato niente di particolare interesse a mio avviso…è sempre bello vedere come l'amicizia e lo scambio di opinioni tramite il web faccia nascere incontri e scambi di prodotti… io purtroppo in un periodo di follia di compere sbagliate( non rientrano più nei miei gusti) mi ritrovo un po' di roba che non riesco a dar via…nessuna delle mie amiche è appassionata di queste cose…. nars è un pericolo per tutte penso…..

  39. Le Tentazioni di Laura says:

    Ahhh ecco dove hai preso il blush figherrimo! A Settembre salgo a Milano e devo andarci! Absolutely! Grazie del post e.. ottimi acquisti/adozioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail rimane anonimo