Privacy Policy [Guest Post] Review: Lush Smoothies - Suhrya

[Guest Post] Review: Lush Smoothies

Posted on
I’m currently on holiday and some amazing people decided to help me out with Drama&Makeup.
Today’s guest blogger is Kenderasia. Her blog is absolutely great and she makes me fall in love with every product she talks about.
Al momento sono in vacanza e delle persone meravigliose hanno deciso di darmi una mano con Drama&Makeup.
La guest blogger di oggi è Kenderasia. Il suo blog è assolutamente fantastico e mi fa innamorare di ogni prodotti di cui parla.
 

This a underrated Lush product imho, because I don’t read many reviews about it. I’m talking about Smoothies, a shower soap: I tried Dreamwash and Creamed Almond and Coconut (maybe it will return in Retro products?). Texture is really like a mousse-smoothie, gorgeous. They clean well and don’t dry out skin. In summer you can skip body moisturizer 😉 Dreamwash has the same herbal scent than the Dream Cream and Creamed Almond and Coconut is pretty sweet and yummy.
The only big downside is price: they last for a few showers and they’re not cheap at all.


Questo è un prodotto di cui non si parla spesso e forse un po’ sottovalutato. Infatti, anno dopo anno, la Lush diminuisce il range delle Vellutate disponibili, presumo perché non ci sono molte richieste. Queste quelle che ho provato io: la Vellutata Dream e la Vellutata Mandorle e Cocco che purtroppo non è pù in stock (ma magari può fare la ricomparsa tra i prodotti Retro del sito UK). Le Vellutate sono essenzialmente detergenti per il corpo da utilizzare sotto la doccia; la consistenza è a metà tra un frappè e una mousse, una texture veramente goduriosa. Per lavare lavano XD e lasciano la pelle morbida, senza seccarla. Ottime d’estate perché permettono di sostituire la crema corpo, non so voi ma io d’estate faccio una fatica bestia a metterla. La Vellutata Dream ha lo stesso odore un po’ erbaceo della crema omonima, mentre la Mandorle e Cocco è piuttosto dolce, io ci sento anche le banane XD
Come al solito quando si tratta di Lush, la nota dolente è il prezzo: il barattolo finisce veramente in pochissimo tempo e per più di 15 euro non è esattamente conveniente…

8 Comments

  1. ♥vendy♥ says:

    ciao cara condivido i prodotti lush sono divini ma dai prezzi molto salati…però se pensiamo che contengono solo cose buone e che rispettano l'ambiente e tutte le sue forme di vita…dai allora ci sta proprio
    xoxo
    buona giornata cara

    The simple life of rich people blog

  2. Pamela says:

    Io ne avevo una al lime ma mi seccava la pelle…

  3. Anonymous says:

    Non ho mai provato questo genere di prodotto

  4. tizy1289 says:

    Non conoscevo l'esistenza di questo prodotto. Di Lush mi piace parecchio, specialmente in estate, la mascherita piperita!
    Comunque concordo: Lush è troppo cara e i prodotti finiscono troppo, troppo in fretta.

  5. Michi Emme says:

    I prezzi Lush sono odiosi, concordo, ma questi prodotti sembrano fantastici! Mi fiondo a breve in negozio a sniffarli immensamente 😉

  6. Piper C says:

    Ecco, lush è un brand che ancora non ho capito: mi piace? Non mi piace? E se mi piace, ce li spenderei tutti quei soldi?
    Le grandi domande son proprio cambiate… xD

  7. cherrylady says:

    i prezzi sono davvero proibitivi…

  8. Anonymous says:

    Lush ha dei prezzi veramente folli su certe cose! 15€ è davvero troppo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail rimane anonimo