Privacy Policy Empties -80- Suhrya

Empties -80-

Posted on
empties -80-

Empties -80- perché sì, sono arrivata a questo numero di post di prodotti finiti. Continuo ad avere tante cose e ne avrò sempre più di quante ne ha mediamente una persona ma amen, ce ne siamo fatti una ragione.
Quindi, parliamo di quello che ho finito.

Un bagnoschiuma Balea al mandarino che era delizioso, come tutti i loro.
Di Natural’è una Maschera per Capelli Hair Food Rigenerante Zenzero che sì, assomiglia molto a quelle di Garnier.
Prezzo basso e molto molto nutriente, ve la consiglio se la trovate in giro. I profumi low cost alla vaniglia sono una mia grande passione come saprete se mi seguite da un po’. Ho terminato Bella Vanilla di cui vi avevo parlato qui, rimane uno dei miei preferiti.
Sempre per i capelli ho terminato uno shampoo alla canapa bio di La Bioteca che mi è piaciuto moltissimo.
Mi lascia i capelli super puliti e soffici, ve lo consiglio se lo trovate in giro.
Sempre per i capelli ho finito anche un dopo shampoo preso in farmacia, niente di eccezionale.

Ho finito una maschera viso illuminante all’argilla di greenique che non era male, in generale mi piacciono molto le maschere che hanno questo ingrediente. L’avevo presa in Svizzera ma se la trovate in giro e ha un buon prezzo datele una possibilità.
Termino anche una delle creme viso migliori mai provate, la face recovery cream di Adesso, ve ne avevo parlato qui. Vi ho parlato anche del siero Teaology alla vitamina C, finito anch’esso.
A base dello stesso ingrediente ma per me mooolto più efficace, C-Bomb di Aoga Cosmetics.
Finisco con dispiacere anche una mini size di Lux Light Essence di Eterea Cosmesi, piacevolissima da usare e che lascia la pelle favolosa.
Butto anche due campioncini di crema viso Chanel e Fresh favolosi e due burrocacao che rotolavano nelle mie borse da mesi.

A malincuore butto un trio di ciprie Hourglass che erano veramente tra le mie preferite di sempre ma che tra un po’ camminavano da sole, una matita occhi Becca Cosmetics che faceva un brutto odore e un ombretto in polvere Kiko che ha fatto il suo tempo. Cestino anche un pennello da cipria che era veramente favoloso ma oltre ad essersi staccato dal manico iniziava a perdere veramente troppi peli.

Cosa avete finito ultimamente? Abbiamo qualche prodotto in comune? Raccontatemi!

0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail rimane anonimo