Privacy Policy Empties -74- Suhrya

Empties -74-

Posted on
Prodotti finiti! Mi sembrava di non farne da una vita ed effettivamente non ho smaltito moltissimo nelle ultime settimane.  Probabilmente il fatto che faccia caldissimo non mi aiuta a fare chissà cosa nella mia routine e mi limito al minimo. Conto però di fare progressi nelle prossime settimane, non si molla!
Ho finito una travel size di un tonico VEGAN che mi è piaciuto moltissimo. Una essence Eterea che mi è piaciuta tantissimo e che ricomprerei volentieri.
Un fondotinta di uno dei marchi presenti da DM che ho trovato in offerta e che non mi ha fatto impazzire, niente di particolare. Olio corpo cocco di Cosmì, uno dei miei prodotti preferiti di sempre. Ve l’ho recensito qui.
Un detergente delicato viso mani alla Cannabis di Farma Officina che ho adorato. Non l’ho utilizzato per il viso ma per le mani spesso e un po’ di volte per i pennelli: sempre perfetto e veramente delicato.
Ho terminato l’ultima matita per le sopracciglia che avevo, una di Manhattan. Vorrei comprarne una nuova ma non su che marchio orientarmi, consigli accettati.
Maschera in tessuto di Elroel, bende per le gambe prese da DM (meh, ne provo un’altra confezione e poi ve ne parlo, un’infinita di sali da bagno presi da DM.
Un drenante detox preso su Amazon che mi è piaciuto tanto, lo trovate qui.
Cos’avete finito ultimamente? Raccontatemi!

 

3 Comments

  1. Linda says:

    Ho terminato solo shampoo e balsamo, sto andando davvero a rilento.
    Come matita per sopracciglia io sto usando quella di Nabla ma, con il tempo, ho capito che con le polveri mi trovo meglio😊

    1. S. says:

      Quella Nabla effettivamente era la mia preferita! Le polveri io le uso poco sai?

  2. mallory says:

    io ho terminato tipo un lipgloss di too faced e qualcosa skincare

    mallory

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail rimane anonimo