7 upgrade per la vostra beauty routine autunnale

Posted on

Lo so, lo so, un sacco di liste.

Però:

-mi vengono facili da scrivere
-a google piacciono
-a voi piacciono

Quindi, ormai sapete che l’autunno è la mia gioia.
Con l’arrivo di questa stagione e se dio vuole anche di un maledetto abbassamento delle temperature, arriva anche il momento ideale per rivedere la nostra beauty routine (che sia makeup, skincare, haircare, tutte cose).

L’autunno porta con sé un clima più fresco e secco (o almeno dovrebbe raga, dovrebbe) il che significa che pelle e i capelli potrebbero aver bisogno di un po’ di attenzione extra.

Non vi darò indicazioni di prodotti che possano andare bene per tutti ma di prodotti che ho provato io e con cui mi sono trovata bene.

1. Idratante più ricco:
Io ho la pelle secca e in autunno sento sicuramente il bisogno di una skincare più strong dell’estate ma mi sento dire che sì, vale un po’ per tutti i tipi di pelle. La Face Recovery di Adesso è la crema che sto pensando di ricompare per questo periodo.

2. Lip Balm di Qualità:
Le labbra secche e screpolate sono ovunque in autunno. Lip balm in ogni borsetta e sul comodino, non fatemi arrabbiare! Il Burt’s Bees è un grande classico, sempre consigliato.

3. Maschera Idratante per Capelli:
I capelli possono subire danni a causa del freddo e dei cambiamenti di temperatura. I miei poi hanno un disperato bisogno di rifare la cheratina, per ora cerco di coccolarli così. Da LIDL ne hanno una super cheap alla banana che io però AMO.

4. Smalto Autunnale:
Ok, io faccio il semipermanente e uso pochi colori. Però secondo me c’è qualcosa di davvero speciale nell’usare il primo rouge noir dell’anno.

5. Profumo Caldo e Avvolgente:
Io uso una marea di profumi, non sarò mai una di quelle che hanno la loro
signature scent. Usare qualcosa di caldo e speziato però mi mette subito nel mood autunnale. (Side Note: mentre scrivo ci sono 26 cazzo di gradi)

6. Crema per le Mani:
Sul comodino devo sempre avere con te crema per le mani per mantenerle morbide e idratate se no poi arriva l’inverno e mi si spaccano. Al momento ne ho una di una vecchia edizione limitata Cien con cui mi trovo molto bene.

7. Makeup che ti faccia stare bene:
Un rossetto nuovo, una palette dai colori caldi: con l’abbronzatura che se ne va a me capita di vedermi un cesso, un paio di prodottini nuovi aiutano sicuramente l’autostima.

 

 

0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail rimane anonimo