Wonder Roll VeraLab: la mia esperienza

Posted on

Wonder Roll VeraLab è un prodotto che ho ricevuto ma lasciato da parte per un po’, prima di decidermi ad utilizzarlo e innamorarmene.

In generale ho sempre avuto un buon rapporto con i prodotti alla vitamina c quindi partivo già con dei pregiudizi buoni, ecco.

 

Il Wonder Roll Siero viso roll-on con vitamina C antiossidante e illuminante di Veralab è un prodotto eccezionale per la mia pelle.
La sua formula leggera e non unta si asciuga rapidamente, rendendo l’applicazione veramente facile e comoda grazie al pratico roll-on.
Sì, è tipo quello dei deodoranti. Sì, è una figata.
E che dire della profumazione? Semplicemente deliziosa!

Durante l’estate, è un vero piacere sentire questa carezza leggerissima sulla pelle, che regala una piacevole sensazione di idratazione.
In inverno, la mia pelle secca necessita di una crema più corposa sopra -magari la Wonder C-, ma il siero rimane comunque un alleato prezioso, soprattutto quando il caldo rende fastidiose altre soluzioni.

Nei giorni di grand caldo ho utilizzato praticamente solo questo prodotto per la skincare sia al mattino che alla sera (oltre alla detersione, ovviamente):

Ho letto che il prodotto offre ottimi risultati sulle macchie, anche se personalmente non ne ho quindi non posso testimoniare in questo senso.
Tuttavia, con l’utilizzo costante, ho notato che la mia pelle appare più luminosa e uniforme, il che mi rende davvero soddisfatta.

In conclusione, il Wonder Roll Siero viso di Veralab è un’ottima scoperta per chi cerca un siero leggero e di facile utilizzo, con tutti i benefici della vitamina C antiossidante e illuminante.

 

Insomma, consigliato!

0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail rimane anonimo