Scrub Viso Gyada Cosmetics: Review

Posted on

Scrub Viso Gyada Cosmetics: il prodotto perfetto per una pelle luminosa e levigata

Quando si tratta di skincare, c’è una persona di cui mi fido moltissimo: la mia amica Francesca. Il suo negozio, DamaVerbena a Bergamo, è da sempre il mio punto di riferimento per consigli mirati e prodotti selezionati con cura. Ogni volta che le chiedo un suggerimento su un nuovo trattamento, so che non mi deluderà. Anche se non mi fa comprare abbastanza candele ma questa è un’altra storia.

Questa volta mi ha consigliato il Face Scrub Smoothing & Illuminating di Gyada Cosmetics, e devo dire che è stata una scelta vincente.

Io ho la pelle tendente al secco, quindi devo sempre fare attenzione a scegliere prodotti che, oltre a esfoliare, sappiano anche rispettare e mantenere l’idratazione. O almeno dovrei farlo poi raga a volte compro cazzate ma questo è un altro discorso.
Comunque, dopo più di due mesi di mare, con sole, salsedine e creme solari, la mia pelle aveva proprio bisogno di una bella “rinfrescata”.
Sento davvero forte l’esigenza di eliminare cellule morte e impurità, per dare nuova vita al mio viso. Ecco perché ho deciso di affidarmi a uno scrub meccanico.

Se mi seguite da un po’ sapete che io impazzisco per la sensazione degli scrub meccanici sulla pelle: la leggera frizione dei microgranuli che rimuove le impurità è qualcosa che trovo estremamente gratificante. So bene che bisogna sempre usarli con cautela, specialmente se si ha la pelle sensibile o tendente al secco come la mia. Esfoliare troppo spesso può compromettere la barriera cutanea e portare a secchezza e irritazioni. Per questo cerco di limitare l’uso dello scrub a una volta a settimana e se ce n’è la necessità e abbino sempre prodotti idratanti e nutrienti per ristabilire l’equilibrio della pelle.

Il Face Scrub di Gyada Cosmetics ha una texture leggera e cremosissima, arricchita con microgranuli naturali che esfoliano delicatamente, senza graffiare. Contiene ingredienti come la vitamina E e gli estratti vegetali che leniscono e rigenerano la pelle, lasciandola luminosa e morbida.
Ah, ha anche un profumo molto piacevole.
Già dopo le prime applicazioni ho notato un miglioramento: la mia pelle è apparsa più liscia e omogenea, con un incarnato più fresco e luminoso.

Se anche voi avete trascorso tanto tempo al mare e sentite il bisogno di rinnovare la pelle, secondo me questo scrub potrebbe piacervi. Se siete di Bergamo passate da Francesca, lasciatevi consigliare e provatelo!

0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail rimane anonimo