Privacy Policy My Stash: Concealers - Suhrya

My Stash: Concealers

Posted on

Vi ho fatto il primo post sulla mia collezione, quello sui fondotinta che trovate qui.
 


Oggi invece parliamo di correttori, un altro elemento importante per la base perfetta.
 


Io non ho praticamente mai imperfezioni sul viso e quando capita normalmente mi basta aggiungere un pochino di fondotinta e sono coperte. I miei correttori quindi sono usati sempre per le occhiaie che però sono tendenzialmente piuttosto scure e impegnative da coprire.
 


Il Liquid Camouflage di Catrice è tra i miei preferiti in assoluto e se l’ho comprato il merito è tutto di Elena e di questa recensione.
 


Non posso che confermare tutto quello che dice e ve lo consiglio di cuore, io ne ho finiti almeno tre e devo assolutamente ricomprarlo.
 


Il Close Up Concealer di Nabla  è validissimo, ho avuto la possibilità di provarne diverse tonalità ed è meraviglioso. Ha il vantaggio, rispetto a quello di Catrice, di essere molto più idratante e migliore per la mia pelle quando fa molto freddo.
 


Questi due sono correttori per quando ho poco tempo, diciamo. Non hanno bisogno di chissà quante accortezze e coprono bene.
 


La mia arma in più da usare in combo con uno dei due quando sono proprio in uno stato pietoso è l’Under Eye Perfector di Laura Mercier. Purtroppo è andato fuori produzione quindi centellino quello che ho e non mi interessa se è scaduto, prometto solennemente di buttarlo se cambia colore, odore o consistenza. Per ora continuo ad amarlo troppo per pensare di liberarmene.
 


Dello stesso marchio e anche questo purtroppo fuori produzione l’Undercover Pot. È simile per concept al KickAss di Soap&Glory di cui già vi avevo parlato qui.
 


Diciamo che in uno stash ideale non mi servono tutti questi prodotti, specialmente questi ultimi due non entrambi perché sono praticamente equivalenti.
 


In futuro ne terrò uno liquido simile o a quello di Catrice o al Nabla (vorrei provare Urban Decay, per esempio) e non mi dispiacerebbe trovare qualcosa di simile al Perfector di Laura Mercier, se non sbaglio Becca fa qualcosa di simile.
 


Qual è il vostro correttore preferito per le occhiaie? Ditemi tutto! 

4 Comments

  1. Linda says:

    Soap & Glory! Erano anni che non sentivo nominare questo marchio!
    Il correttore Catrice è presente anche nel mio stash, al momento l'ho accantonato perché ne voglio terminare altri due aperti da più tempo tra cui il mio correttore del cuore, il pro conceal di LA Girl

    1. S. says:

      I prodotti makeup dI Soap&Glory mi piacciono sempre tantissimo, quando torno a Londra quasi quasi due cosine le prendo mi sa. Del Pro Conceal ho sentito parlare benissimo!

  2. Paola says:

    io ho trovato stupefacente il correttore liquido a sottotono giallo della Kiko, per la mia tipologia di occhiaia.
    Molto resistente ma con tendenza ad andare nelle pieghette (che ho in quanto miope e strizzo gli occhi) è quello della Essence, sempre liquido, 24H waterproof. Non ha tuttavia i colori "giusti", troppo gessosi e chiari.
    Vorrei tanto uno stick ma non secco come sono soliti essere, che per spalmarli serve il piallatore…

    Grazie amorina per questa recensione, adesso ne ho un paio in più da provare!

    1. S. says:

      Darò la caccia a un correttore in stick non secco amorina mia, tutto per te!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail rimane anonimo