Lemon Ginger Turmeric Cupper: il mio nuovo infuso freddo preferito

Posted on

Oggi voglio condividere con voi la mia esperienza con l’infuso Cupper Lemon Ginger Turmeric Cold Water Infusers, dopo averlo mostrato nelle stories mi sono arrivate UN SACCO di domande a riguardo. E chi sono io per non rispondere!
Da super appassionata di bevande in generale (le avete viste le stories in sicilia con i drink improbabili?),  cerco sempre nuove opzioni per le giornate estive specie quando sono roventi come in questo periodo.

Anche se bevo già molta acqua da sola, devo ammettere che mi mancano le tisane calde che solitamente gustavo durante i mesi più freddi.
Ecco perché mi sono gasata un sacco quando ho visto l’infuso Cupper Lemon Ginger Turmeric Cold Water Infusers.

Prima di tutto, due parole su Cupper.
Dal primo sorso con uno dei loro infusi (ormai boh, dieci anni fa) ho capito la differenza tra uno più costoso e uno low cost.
Gli ingredienti di alta qualità  ci sono ed è evidente nel gusto dei loro infusi, non sanno mai di acqua sporca per intenderci.

Una delle cose che apprezzo di più dell’infuso Cupper è che non contiene zuccheri aggiunti. Non ne faccio una questione di dieta: semplicemente odio le cose troppo dolci.

Ma ora veniamo al sapore! Lo zenzero è uno degli ingredienti che amo di più, e in questa bevanda si sente in modo avvolgente e rinfrescante. La combinazione di zenzero, limone e curcuma crea una sinfonia di sapori che si fondono alla perfezione tra loro.
I gusto dolce del limone si fonde con la leggera piccantezza dello zenzero e il tocco della curcuma -che amo solo negli infusi e ODIO nel cibo-. Madonna solo a scriverlo ne vorrei uno (spoiler: ho già finito la confezione)

 

Oh, prima che mi dimentichi: la risposta alla domanda che so già che mi farete.
è facilmente reperibile!

Personalmente, ho trovato l’infuso Cupper al Conad di Bergamo (la famosa città mercato vecchia: se capite la reference siete vecchi raga abbracciamoci sono vecchi anche io) ma l’ho visto anche al DM.

Insomma, ho fede che pian piano si troverà in giro.

Avete qualche infuso a freddo da consigliarmi?

0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail rimane anonimo