Lacenolandia: la nostra esperienza

Posted on

Lacenolandia: ovvero una domenica ad Avellino che non sapevamo bene come trascorrere e per cui ci ha aiutato google.

Siamo andati in quattro: io, Ale, Mattia -16 anni- e Emma -7 anni-.

Quindi, pro e contro.

Pro: Adatto a Tutte le Età. Lacenolandia ha qualcosa da offrire per tutti. Anche se è principalmente orientato ai bambini piccoli, Mattia si è divertito molto con il giro in risciò con pedalata assistita. Io MENO, ricordatevi che non so manco andare in bicicletta: mi veniva da vomitare. Comunque bello dai.

Pro: Atmosfera Familiare e Sicura. Abbiamo trovato il parco accogliente e il personale molto gentile. Ci siamo sentiti safe durante la nostra visita e le aree erano ben curate pur non essendo super nuove ecco. Un grande grazie a un ragazzo che forse dovrebbero fare santo per la pazienza che ha avuto con Emma nella parte del parco avventura (molto spaventosa)

Pro: Prezzi Accessibili I prezzi per le attrazioni sono ragionevoli, con dei bundle convenienti per adulti/bambini. Se non fate nessuna giostra non dovete pagare biglietti per entrare.

Pro: La Bellezza del Lago Laceno Una nota positiva è la splendida posizione del parco vicino al Lago Laceno. La vista panoramica ha aggiunto un tocco in più alla nostra esperienza e il giro in risciò (mia nausea a parte) ci ha fatto vedere zone stupende

Pro: Zona Attrezzata per Mangiare Noi ci siamo portati degli ottimi panini ma c’erano dei signori super organizzati tra brace e frittatine di pasta, ho invidiato molto. Non avete voglia di portarvi il pranzo? Ci sono dei food truck con delle cose goduriose (tipo le pannocchie, mia grande ossessione)

 

Contro: Limitate Attrazioni per Adolescenti e Adulti Le attrazioni per gli adolescenti e gli adulti erano un po’ limitate, ma ciò non ha impedito a Mattia di divertirsi con il risciò e a noi di passare in ogni caso una bella giornata con una temperatura perfetta, lontano dal caldo infernale (grazie 1100 metri)

Contro: Dimensioni del Parco Il parco è relativamente piccolo, il che per noi non è stato un problema ma che potrebbe deludere chi si aspetta qualcosa di più.

 

In sintesi, la nostra visita a Lacenolandia è stata una piacevole esperienza per tutti.

Se state cercando un luogo divertente, sicuro, adatto ai bambini e a due passi da Avellino, Lacenolandia potrebbe essere una buona scelta. Tuttavia, se siete in cerca di attrazioni più adrenaliniche, potreste dover valutare altre opzioni.

Nel complesso, abbiamo trascorso una giornata indimenticabile ma perché eravamo insieme e quello batte sempre qualsiasi altra cosa.

0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail rimane anonimo