Haul di cose non indispensabili ma che mi hanno fatta sorridere

Posted on

Non pubblico dal primo settembre. Ho saltato il decimo anniversario del blog, il mio trentesimo compleanno. Ho un sacco di scuse, non sono stata bene né fisicamente né emotivamente, sono stati giorni difficili per diversi motivi.

La verità è che però aver trascurato il blog ha fatto più male a me che a chi mi legge, perché occuparmi di questo angolo di internet mi rende sempre tanto contenta.
Torno oggi con un post haul di cosine che ho comprato ieri, nulla che mi servisse ma che mi hanno fatto sorridere.
Sono tornata a prendermi cura di me stessa da ogni punto di vista, sono di nuovo felice. Non vi prometto che pubblicherò come prima cinque volte a settimana ma che cercherò di condividere di più sì: mi siete mancati tantissimo.
Quindi, cos’ho comprato?
Sono stata da Eurospin (dove trovo una delle linee senza lattosio che preferisco in assoluto) e ho trovato due tipi di cioccolato: uno al latte con pistacchi di bronte e uno fondente con limone di sorrento. Ho provato quest’ultimo e quei pezzi di limone sono veramente pazzeschi, se vi capita provatelo assolutamente.
Anche Eurospin si è adeguata alla moda (tendenza? non so) dei dessert proteici. Ne ho preso uno al cioccolato, molto più denso dell’equivalente di Lidl e Aldi ma super buono in ogni caso.

 

 

Da DM c’è Organic Shop, marchio bio che mi regala sempre grandi sorprese. Ho preso due scrub corpo -sto cercando di prendermi cura della mia pelle tutto l’anno e non solo d’estate come sarei onestamente molto molto tentata di fare- uno al cacao biologico e zucchero e l’altro alla rosa biologica e sale.
Quello al cacao l’ho già utilizzato e amato, ve lo consiglio senza alcuna esitazione.
Non ho ancora avuto modo di utilizzare quello alla rosa ma non vedo l’ora di farlo.
In generale Organic Shop ha dei prezzi super accessibili per dei prodotti decisamente validi, amo particolarmente le maschere per i capelli (quella all’avocado è nel mio cuore).

DM per me è un posto di perdizione, entro ed esco con un sacchetto pieno di cose che non mi servono. Il lato positivo è che i prezzi sono sempre così convenienti che ne vale la pena, in ogni caso.

C’è questa nuova collezione super colorata e a tema caramelle che mi ha fatta subito innamorare, ho preso immediatamente il sapone per le mani e il bagnoschiuma.
Hanno un profumo veramente dolcissimo, per tanti probabilmente fin troppo ma io lo amo ecco.
Ho preso poi l’ennesima confezione di Chai Tea al cioccolato, rimane uno dei miei preferiti.

Ennesimo burroccacao, questa volta canapa e banana. Il profumo è abbastanza neutro devo dire ma sempre molto idratante.

Non compravo makeup veramente da una vita.

Ok, ho preso qualche prodotto per la base ma praticamente zero rossetti e ombretti e così via ecco.
Però le limited edition di Catrice e Essence mi attirano sempre e non ho resistito  questa palette della limited Bronze Away.
I colori sono veramente super carini, sono curiosa di vedere la resa sugli occhi.
Mi serviva? No. Sono felice di averla presa? Un sacco!
Vorrei sapeste quanto mi hanno resa felice questi minuti passati a scrivere, so di non dare chissà che contributo utile al mondo con il mio blog ma mi rende contenta quindi per me va bene così.
Cos’avete comprato ultimamente? Raccontatemi!

5 Comments

  1. AntonellaMu says:

    Dm salvezza, stesse cose di natura sì ma senza novaxxismo. Ho preso i dischetti di cotone lavabili per struccarsi/lavarsi il viso.

    1. S. says:

      Maledetto Natura Sì!

  2. Linda says:

    Quanto vorrei avere un DM dalle mie parti. Oddio, il portafoglio ringrazia però sarebbe bello. È un luogo che mi mette allegria.
    Gli scrub Organic Shop sono una garanzia, io sto usando quello al caffè e lo amo!
    Bentornata 💜

  3. MarinaTendenzeBlog says:

    Tempo fa ho comprato 3 maschere per capelli di Organic Shop, quella all'avocado la sto lasciando per ultima perché ho grandi aspettative!

  4. Sixia says:

    Sempre di quella marca di scrub consiglio arancia (strausato quest'estate), caffè (buono) e zucchero di canna (il migliore d'inverno)!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail rimane anonimo