Empties! -69-

Posted on
Prodotti finiti! Sto finendo sempre più cose, considerando che sono bloccata in Svizzera e non posso andare a recuperare altro makeup sto dando fondo anche a diverse palette. Non finirò mai tutto ma fa niente, intanto mi dò da fare per smaltire il più possibile.
Ho finito l’ennesima confezione di Contour Eyes di Uplifting. Ve l’ho recensito qui, continuo ad amarlo alla follia e non sto mai senza.
Dopo una quantità di anni imbarazzante ho terminato il kajal di Laura Mercier, uno dei miei prodotti preferiti per la rima interna dell’occhio.
Non so se lo ricomprerei, ho veramente tanti prodotti per quello scopo e mi sentirei in colpa a prenderne un altro. Però appena saranno terminati tutti assolutamente sì.
Ho finito un profumino preso da DM con il nome scomparso ma che ho amato amato amato alla follia. Sa di vaniglia, costa cinque euro, non vedo l’ora di poter tornare in Italia per ricomprarmelo.
I bagnoschiuma probabilmente non sono la cosa più esaltante del mondo beauty ma oh, servono anche quelli. Questo di Neutro med al latte di cocco aveva veramente un profumo pazzesco ed era molto delicato sulla pelle, lo riprenderei volentieri.
La linea di Lidl Cien ogni tanto butta fuori qualche edizione limitata particolarmente carina tra cui appunto questa all’olio di oliva, la Pure Olive.
Non top per il viso ma ottima per il corpo, molto nutriente e si assorbiva relativamente in fretta. Non prenderei altro della linea.
La clinica estetica Doryan con cui collaboro ha una linea di prodotti molto interessanti. Ho usato e apprezzato la crema viso: idratante al punto giusto e dall’ottimo profumo.
Ho terminato una confezione di dischetti di cotone Ombia, linea cosmetica di Aldi. Carini, non si sfaldavano. Preferisco quelli di cotone ma sono tutti dai miei.
Avete finito qualcosa ultimamente? Raccontatemi!

 

3 Comments

  1. Anonymous says:

    I post sugli empties sono davvero tra i miei preferiti in assoluto, mi danno uno strano senso di soddisfazione anche quando si tratta di altre persone, seguire questo tuo percorso di "smaltimento" mi ha davvero ispirata! Non uso molto makeup, ancora meno ora in smartworking, ma sto dando fondo a scorte infinite di creme corpo, creme mani e burrocacao, ogni volta buttare un tubetto completamente vuoto e fare sempre più ordine mi rilassa davvero tanto, l'equivalente di un mini massaggio al viso che ora in zona rossa non posso fare ahahah

  2. Linda says:

    Prodotti per capelli, ho praticamente finito tutto quanto in mio possesso.
    Ora che ho ricominciato a lavorare spero di finire i due correttori che ho aperti 🙂

  3. Packers and Movers Hyderabad says:

    Packers and Movers Hyderabad Give Certified and Verified Service Providers, Cheap and Best ###Office Relocation Charges, ***Home Shifting, ✔✔✔Goods Insurance worth Rs. 10,000, Assurance for Local and Domestic House Shifting. Safe and Reliable Household Shifting Services in Hyderabad with Reasonable Packers and Movers Price Quotation @ Packers And Movers Hyderabad

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail rimane anonimo