Come sta andando?

Posted on
Sono tornata a Bergamo da quasi un mese. Era quello che volevo (quello che volevo in realtà era andarmene dalla Svizzera ma ecco ci siamo capiti).
Come sta andando?
Vivo con i miei che anche se probabilmente per molti quasi trentenni a quasi sette anni fuori di casa potrebbe sembrare un incubo per me è bellissimo.
Mi piace potermi prendere cura un po’ di loro e lasciarmi viziare per delle cose piccole. So che non starò qui a lungo e quindi mi godo ogni giorno anche perché non sono mai stata l’unica figlia a casa (siamo quattro) e questa è una bellissima novità.
Il lavoro sta andando veramente da dio, ho dei clienti nuovi per cui sono felicissima e sto consolidando quelli che avevo, creando nuove cose e passando tanto tempo a scrivere che è una delle cose che amo di più nella vita.
Tra pochi giorni vado a prendere il mio cagnolino (al momento è con i suoi nonni adottivi, se mi seguite conoscete la storia) e spero in una primavera piena di luce.
L’ombra del covid c’è e non posso negarvi che mi faccia paura. Vorrei andarmene a Cabo due settimane, vorrei fare dei weekend in giro dai miei amici, vorrei bruciare tutte le mascherine (no, buttarle con raccolta differenziata).
Però non è così per ora e quindi ok, cerco di godermi i giorni che ho e di vivere al meglio. Non vedo l’ora che il sole sia sufficientemente forte da permettermi di prendere il sole in terrazzo e farci crescere i pomodori.
Voi come state? Come sta andando?

2 Comments

  1. Anonymous says:

    Che balsamo per il cuore leggere della felicità altrui senza provare neanche un briciolo di invidia cattiva, ma solo tanto affetto anche se per qualcuno che si "conosce" da un blog, grazie per essere tanto genuina e fresca da suscitare questi sentimenti!

    1. S. says:

      Questo commento mi ha regalato davvero delle sensazioni bellissime, non so come ringraziarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail rimane anonimo