5 programmi di cucina che mi piacciono

Posted on

5 programmi di cucina che adoro e la confessione: quando mangio AMO guardare gente che parla di cibo.
Come mai? Chissà!

  • Pazzi di Pizza su Food Network e in streaming su Discovery +. Negli ultimi due anni tra parte della famiglia di Ale in Campania e lui che è super appassionato di pizza fatta in casa mi sono fatta una super cultura in tema di pizza. Questo format di sfida tra pizzerie di Napoli è la mia vita, ne vorrei un episodio al giorno. Idea per un drinking game: uno shot ad ogni volta che dicono “la mia pizza unisce la tradizione all’innovazione”
  • Questo è un appello per Francesco Panella. PERCHÈ c’è un solo episodio di Il Cacciatore di Teglie? Due famiglie italo americane che si sfidano a colpi di piatti forti e litigano su come si fa il caffè con la moka.
  • I segreti di chef Nadiya è su Netflix, come anche i prossimi due, ed è bellissimo. Un po’ perché lei ha un bellissimo accento e un bellissimo modo di fare e un po’ perché cucina cose anche semplici che sembrano super gustose.
  • Ok, trash da morire ma l’ho amato al punto di averlo riguardato. Fino all’ultimo avanzo (che per mesi ho letto come fino all’ultimo MANZO) mostra delle gare che hanno come ingredienti sì, gli avanzi. Fanno delle cose che non mangerei manco pagata ma comunque bellissimo.
  • Chef’s Table non avrei nemmeno voluto metterlo perché è il capolavoro di Netflix e lo conoscete tutti ma ecco, rimane una meraviglia.

Quali sono i vostri programmi di cucina preferiti? Ditemi tutto!

6 Comments

  1. Veronica says:

    “Nel forno di casa tua” su Food Network.
    Lui bravissimo e pacato, da amante dei carboidrati mangerei tutto.
    Amavo Cake star con Katia, ora un po’ meno

    1. Suhrya says:

      Anche io grande amante dei carboidrati, segno!

      A me sai che Cake Star forse piace di più ora senza di lei? Per quanto la trovi bravissima però non so, a volte mi stonava col programma!

  2. Paola says:

    mi piace Benedetta Rossi perché è calma e fa cose semplici, e poi mi piacciono le riprese col drone fuori.
    mi diverte Luca Pappagallo perché si diverte lui epr primo, poi io sono una vecchia blogger e lui è il fondatore di Cookaround!
    Mi piaceva quello dove chef Ramsey cucinava porcate e casa sua.
    Mi urtano tutti i programmi con i cuochi toscani, tanto.

    1. Suhrya says:

      Benedetta Rossi meravigliosa! Luca Pappagallo non conosco, cerco! Ramsey inimitabile, quando sono andata in uno dei suoi ristoranti un po’ mi sono emozionata

  3. Laura says:

    Su Netflix:* Street Food (serie Latin America e Asia) (episodio Buenos Aires=voglio trasferirmi direttamente), Taco Chronicles, e Midnight Diner (che non è strettamente un programma di cucina ma ci sta). Su YouTube: Bento Expo.
    * non vivo in Italia, spero ci siano anche lì

    1. Suhrya says:

      Quelli sullo street food visti e amati alla follia, stessa tua sensazione per l’episodio di Buenos Aires. Gli altri li segno, grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail rimane anonimo